Tv Lcd Sony Bravia, le novità per il Natale

Prova ad immaginare un nuovo mondo di luci, suoni e colori che si apre davanti ai tuoi occhi, un universo mai esplorato prima dove ogni cosa assume un significato ed emozioni mai provate, dove tu non sei il semplice spettatore passivo ma il creatore, l’interprete e il regista di tutto questo… sei riuscito ad immaginare?

Oggi Sony ti permette di andare oltre la pura immaginazione e di farti vivere, in prima persona, la spettacolarità dell’Alta Definizione attraverso la sua vasta gamma di prodotti in Full HD, indiscussi protagonisti delle tue emozioni.

Come non parlare dei nuovi Tv Lcd Bravia! Sony continua nella sua ricerca della perfezione delle immagini e del suono racchiusi in un design di eleganza e raffinatezza sorprendenti. Il tuo salotto di casa non sarà più lo stesso. Potrai vivere l’emozione del grande cinema proprio a casa tua e senza pagare il biglietto!

Ad arricchire la grande famiglia dei Tv BRAVIA arrivano le nuovissime serie, ancor più tecnologicamente avanzate e dal design stupefacente: il KDL-Z4500 il primo TV a 200 Hz garantiti dalla nuovissima tecnologia Motionflow che  rappresenta il massimo dell’Alta Definizione e il KDL-ZX1, il Tv più sottile al mondo, solo 9,9 millimentri in 40” di raffinatezza ed eleganza assoluti.

Attraverso sofisticati algoritmi matematici, la tecnologia Motionflow 200Hz integrata nel modello Z4500 è in grado di calcolare tre frame aggiuntivi per ogni fotogramma originale, aumentando il framerate da 50 a 200 frame al secondo.

Il risultato è il massimo della fluidità e pulizia nella riproduzione delle immagini in rapido movimento ottenibile da un televisore LCD. Non da meno, in fatto di tecnologia ed alta qualità di immagine e design è il KDL-ZX1, Il segreto di questo gioiello ingegneristico è l’illuminazione LED a emissione laterale per illuminare lo schermo, anziché la classica tecnologia di retroilluminazione. Inoltre, grazie alla tecnologia BRAVIA 1080 Wireless, il sistema usa una connessione wireless ultra rapida per trasmettere in tempo reale un segnale HD di massima qualità verso il televisore dal ricevitore multimediale Media Receiver che integra il sintonizzatore MPEG4 AVC HD2.

Fa parte della famiglia dei TV a tecnologia wireless anche il KDL-EX1 creato per unire l’eccezionale innovazione della tecnologia wireless ad un design e una qualità delle immagini senza rivali!

Grazie ad un’apposita staffa di montaggio è possibile appendere il BRAVIA EX1 alla parete di casa proprio come uno splendido quadro da salotto. Inoltre,  selezionando la modalità “cornice fotografica” il tuo EX1 si trasformerà in una perfetta cornice dove far scorrere immagini e foto in altissima qualità.

Ma è con il modello XEL-1 che Sony fa un grosso passo nel futuro: il primo TV a tecnologia OLED commercializzato in Europa!

Il modello XEL-1 racchiude in sé tutti vantaggi offerti da questo tipo di tecnologia: in primis la superlativa qualità d’immagine fornita dallo schermo ad auto-illuminazione. Una sofisticata tecnologia di retroilluminazione garantisce un perfetto rapporto di contrasto tra il bianco e il nero che assicura una fedeltà pressoché perfetta alla realtà, con luci e ombre che appaiono naturali e dettagli sempre nitidi e ben distinti.

Insomma, dalla serie S4000 ai TV delle Serie W4000 e W4500, dalla serie X4500, pronta a sorprenderti unendo immagini in Full HD 1080p a qualità audio sorprendenti per regalarti un’esperienza di home cinema senza compromessi, alle Serie ZX1, Z4500, EX1 ogni TV BRAVIA rappresenta la raffinata fusione di stile e atmosfera ed è pronto ad armonizzarsi in qualsiasi ambiente.