Videocamera Sony HDR-SR11E

E’ la videocamera più cool del momento, ideale, per esempio, per riprendere le partite di calcio (in vista dei campionati europei), ma non solo.

Infatti la Sony HDR-SR11E cattura le immagini dal vivo in alta definizione, coglie dettagli e suoni da molto lontano (come per esempio dagli spalti di uno stadio) e grazie alle sue dimensioni minime, sta in un taschino.

Un goal in rovesciata, un lancio sulla fascia, un rigore, ma anche le tifoserie che si scatenano con sciarpe e bandiere, questa videocamera riprende tutto in Full Hd (il massiomo livello di qualità attualmente disponibile) e grazie all’hard disk da 60 GB, una volta arrivati a casa, basta collegare il cavetto al computer e scaricare tutti i video fatti.

 

L’obiettivo è Zeiss, un campione di qualità, e infatti la prova tv lo dimostra: riguardando i video vi accorgerete che il livello di dettaglio è al massimo e la nitidezza delle immagini al top. Riesce a catturare tutti i fotogrammi in modo infallibile.

I colori sono realistici e naturali e inoltre, grazie alla funzione X.V. Colour, è possibile "scaldarli" ancora di più.

Ha ben cinque microfoni di tipo "zoom": infatti riesce a zoomare i suoni! Nel senso che con l’avvicinarsi dell’inquadratura, si avvicinano anche i suoni.

Addirittura potrete riuscire a sentire l’allenatore della vostra squadra del cuore dare consigli ai giocatori in campo. Insomma, con la Sony HDR-SR11E pure uno zero a zero vi sembrerà spettacolare. Il prezzo è un po’ alto ma con un po’ di fortuna è possibile trovarla al prezzo più basso cliccando qui,