0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Vodafone Smart Android, caratteristiche, prezzo e tariffe del cellulare low cost

1 giugno 2011
12 Views

I cellulari Android continuano a piacere e così, per venire incontro alle esigenze di quelli che non vogliono spendere troppo per un nuovo cellulare equipaggiato con sistema operativo Android, Vodafone lancia sul mercato il suo Vodafone Smart Android.

Smart Android sarà in vendita a 99 euro a partire dal 12 giugno in tutti i negozi Vodafone e sul sito internet www.vodafone.it e presenterà le seguenti caratteristiche:

– Sistema Operativo: Google Android 2.2
– Touchscreen capacitivo 2.8” QVGA
– Spessore: 12.6mm;  Peso: 100g
– Fotocamera: 2 megapixel con zoom 2.8x
– Memoria interna 512MB
– MicroSD di 2GB inclusa nella confezione, ulteriormente espandibile fino a 32GB
– Batteria: Li-ion 1200mAh
– Connettività: UMTS/HSPDA, Wi-Fi, Bluetooth, A-GPS
– Disponibile in nero o bianco
– Cover intercambiabili e personalizzabili

Insieme al cellulare si potrà scegliere la tariffa che si preferisce in base alle offerte pensate da Vodafone per questo cellulare, ovvero:

SMART 100 RICARICABILE
Offerta tutto incluso ricaricabile che con un contributo mensile di 19 euro mette a disposizione 100 minuti di traffico voce verso tutti ad 1 cent, 100 sms verso tutti ad 1 cent e Internet sul cellulare con la possibilità di effettuare anche traffico Voip.
I nuovi Clienti che decideranno di passare a Vodafone mantenendo il proprio numero di telefono riceveranno Smart 100 in promozione per i primi 12 mesi a 9 euro al mese anziché 19.

PIANI ABBONAMENTO
I Clienti che scelgono la formula con abbonamento potranno avere Vodafone Smart Android a 0 euro con Internet incluso e minuti e messaggi verso tutti scegliendo un piano Vodafone a scelta tra Tutto Facile tra Small, Medium, Large e Top Club.

VODAFONE ONE

Vodafone Smart Android è presente nel catalogo Vodafone One a 1500 punti con un mese di Internet incluso ma fino al 31 luglio è possibile avere Vodafone Smart Android a zero punti con anticipo fino al 100% del punti necessari da parte di Vodafone.

Vi consigliamo anche