Vodafone vara 100 SLK in 100 giorni

E’ iniziato il più grande concorso a premi mai lanciato nella telefonia mobile; è infatti possibile partecipare a 100 SLK in 100 giorni, il concorso di Vodafone Italia che mette in palio cento prestigiose Mercedes-Benz SLK.

Partecipare è semplice: basta inviare un SMS con il testo slk al numero 444 e, al costo di un euro, si potrà scaricare un contenuto dal portale Vodafone live! o dal sito www.vodafone.it scegliendo tra tantissime suonerie, loghi, sfondi per personalizzare il cellulare o partecipare ai divertenti giochi online.

Il cliente avrà la possibilità di effettuare il “download” del contenuto entro 30 gg. dal ricevimento dell’SMS di notifica di acquisto.

Proprio l’sms, oltre a permettere di scaricare il contenuto scelto, consente di partecipare al grande concorso con l’estrazione di una Mercedes-Benz Slk 200 kompressor al giorno.

Non c’è alcun limite alle giocate quotidiane: più i clienti partecipano e più hanno possibilità di vincere.

Ma i premi non finiscono qui: oltre alle 100 SLK ci saranno anche tre estrazioni speciali, una al mese, dedicate a chi nei trenta giorni precedenti ha partecipato al concorso. In palio tre Mercedes-Benz ML280CDI.

Il concorso continuerà fino al 6 dicembre 2007.

Il regolamento completo, termini e condizioni del servizio sono consultabili su www.vodafone.it e per ulteriori informazioni è possibile chiamare gratuitamente il 444.