0 Shares 23 Views
00:00:00
15 Dec

Windows 7, le iniziative di Microsoft per il lancio del 22 ottobre 2009

dgmag - 9 settembre 2009
9 settembre 2009
23 Views

Aprirà i battenti il prossimo 22 ottobre a Parigi il primo Windows cafè del mondo.

Fortemente voluto dal colosso di Redmond, il cafè sarà collocato nel cuore della capitale francese, vicino a Chatelet, e offrirà solo servizio di caffetteria mentre non saranno venduti prodotti informatici Microsoft.

Chiaramente i clienti potranno testare gli ultimi nati dell’azienda americana mentre bevono il caffè e non a caso l’inaugurazione è prevista contestualmente all’uscita di Windows 7.

"Questo locale sarà temporaneo. Resterà infatti aperto qualche settimana o qualche mese, specie la mattina tardi e la sera", ha spiegato un portavoce di Microsoft aggiungendo: "offrirà ai consumatori un’esperienza dell’universo di Microsoft su un pc, uno schermo televisivo o un telefono cellulare”.

Intanto per coinvolgere sempre più utenti in occasione del lancio di Windows 7, Microsoft ha deciso di permettere alle persone di tutto il mondo di organizzare feste in casa propria il 22 ottobre.

Si tratta di "un modo per le persone, che sono su di giri per il debutto di Windows 7, per portare amici, familiari e conoscenti a fare esperienza del prodotto" ha spiegato Brandon Le Blanc di Microsoft.

Microsoft ha in progetto più di mille party nel mondo e spera che più di 10.000 utenti li frequentino nella settimana tra il 22-29 ottobre, in 12 paesi inclusi Usa, UK, Australia, India e Cina.

Ecco alcuni temi dei party in casa: PhotoPalooza, Media Mania, Setting Up With Ease e Family Friendly Fun.

Prove generali per testare il gradimento di Microsoft da parte degli utenti…

Loading...

Vi consigliamo anche