0 Shares 17 Views
00:00:00
15 Dec

Windows Phone 7, gli smartphone di HTC

dgmag - 14 ottobre 2010
14 ottobre 2010
17 Views

Dopo l’annuncio da parte di Microsoft relativamente all’uscita dei Windows Phone 7, sono molti i produttori che stanno a loro volta annunciando i loro prodotti di punta.

HTC ha così annunciato il lancio a breve di HTC 7 Surround, HTC Mozart, HTC 7 Trophy, HTC 7 Pro e HTC HD7 che si vanno ad aggiungere alla gamma di smartphone dell’azienda di Taiwan.

HTC 7 Surround è pensato per chi cerca un cellulare che sia anche altro e non a caso è dotato di altoparlante estraibile unico e cavalletto integrato, implementa Dolby Mobile e SRS WOW HD offrendo peraltro audio hi-fi e suono surround virtuale.

HTC 7 Mozart è pensato per chi cerca uno smartphone comodo e anche bello che integra Dolby Mobile e SRS WOW HD per un audio ad alta fedeltà e surround virtuale per musica e video.

HTC 7 Trophy si lega a stretto filo con Xbox LIVE in quanto supporta il processore Snapdragon da 1GHz che consente di giocare grazie anche alla presenza del touchscreen WGVFA da 3,8” pollici.

HTC 7 Pro è pensato per chi cerca uno smartphone elegante e utile per il lavoro e per il tempo libero grazie alla presenza di una tastiera QWERTY e le varie applicazioni Office pensate per tutti.

HTC HD7 infine presenta schermo da 4,3” ad alta risoluzione ed è adatto a chi cerca uno smartphone per l’intrattenimento totale grazie anche al cavalletto integrato e all’integrazione di Xbox LIVE.

In Italia saranno a breve disponibili HTC 7 Mozart e HTC HD7; per le offerte dei vari operatori, aspettiamo i lanci ufficiali!

L’HTC HD7 svincolato sarà venduto dalla fine di ottobre a 599 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche