0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

HTC Touch 2 con Windows Mobile 6.5, caratteristiche

dgmag - 4 settembre 2009
4 settembre 2009
12 Views

HTC presenta Touch 2, smartphone compatto ed elegante tra i primi telefoni al mondo a includere il nuovo software Microsoft Windows Phone.

Basato su Windows Mobile 6.5 e dotato dei nuovi servizi di Windows Phone quali My Phone e Windows Marketplace, HTC Touch 2 offre un’esperienza full touch che rende molto semplici tutte le operazioni che desideriamo fare sul nostro telefono.

Il Touch 2 arrichisce la gamma di telefoni touch di HTC ed è progettato per offrire una ancor più completa esperienza d’uso dei comandi a sfioramento (in grado di conquistare tutti).

Smarthpone evoluto e completo di ogni funzione, Touch 2 offre diversi miglioramenti come TouchFLO, una sofisticata interfaccia utente che assicura un rapido accesso alle funzioni più utilizzate e che comprende utili applicazioni come le previsioni meteorologiche; inoltre Touch 2 include Google Maps per Mobile, YouTube e molto altro.

Primo nato nella famiglia dei Windows phone HTC Touch 2 è caratterizzato da messaggistica completa, navigazione in rete veloce e grande produttività: elementi che contraddistinguono il nuovo Windows Mobile 6.5. L’eccellente sistema di posta elettronica completo di sincronizzazione con Microsoft Exchange permette di controllare e gestire molteplici account di email.

Internet Explorer Mobile, è stato rivisitato per consentire la visualizzazione di pagine Internet esattamente come sul pc di casa , permettendo alle persone di usufruire dei contenuti web per come sono stati progettati.

HTC Touch 2 presenta inoltre una barra dello zoom utile per ridimensionare il testo e ottenere una migliore lettura. E’ inoltre possibile allargare o restringere la pagina per trovare più facilmente ciò che si sta cercando.

Internet Explorer Mobile supporta Adobe Flash, consentendo la visione anche dei contenuti in questo formato come accade per i filmati di YouTube.
Grazie a Windows Phone è semplice cercare e scaricare una grande varietà di applicazioni su HTC Touch2 tramite il nuovo Windows Marketplace.

Il nuovo servizio Microsoft My Phone consente di sincronizzare e creare automaticamente back up di foto, musica, contatti e messaggi di testo dal Touch2 al web in modo del tutto gratuito.

HTC Touch 2 sarà disponibile da ottobre 2009.

Loading...

Vi consigliamo anche