0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Il cellulare di Google arriverà nel 2010

dgmag - 14 dicembre 2009
14 dicembre 2009
11 Views

Big G sa sempre come far parlare di sè e anche stavolta ha centrato esattamente ilpunto: alcuni dipendenti di Mountain View, infatti, per Natale hanno ricevuto un cellulare marchiato Google e hanno fatto in modo che si spargesse la voce che il famoso telefonino di Google diventerà realtà a breve.

Si chiama Nexus One, verrà prodotto dalla Htc e come scrive il Wall Street Journal, funziona naturalmente con Android, il sistema operativo per smartphone di Google.

Nexus, scrive ZDNet citando il blog di Google, è un telefono touch senza tastiera, con doppio microfono per ridurre i rumori ambientali, navigatore a rotellina e obiettivo fotografico; è equipaggiato con software originale e diverso da altri apparecchi Android based e, tramite un sistema di riconoscimento vocale, permette agli utenti di dettare email e Sms a voce.

Pare che sarà disponibile all’inizio del 2010 ma sicuramente la mossa di Google di regalarlo ai dipendenti per Natale è una trovata geniale perchè aumenta l’attesa e fa parlare, ancora una volta, di Mountain View spingendo i competitors a guardarsi intorno e aprogrammarele loro mosse in attesa di una nuova battaglia sul campo.

La fotodiffusa da TheUnlockr.com può essere considerata reale?

Loading...

Vi consigliamo anche