0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

iPhone 4G, Apple ne perde altri due in attesa di giugno

La Redazione
13 maggio 2010
9 Views

La strategia di marketing, perchè questo sembra essere, comincia a stancare anche i fan più esagitati e così la notizia del ritrovamento di un nuovo modello di iPhone 4G, ancora una volta smarrito, lascia perplessi e fa sorridere.

Stavolta a raccontare la perdita dell’iPhone 4G è un sito vietnamita che ha mostrato le immagini in anteprima del nuovo modello 4G dell’iPhone che si dice dovrebbe uscire a giugno.

Infatti il sito in questione, ripreso immediatamente da Engadget, mostra non solo la scocca esterna ma anche e soprattutto il chip brandizzato Apple e il processore che dovrebbe essere lo stesso utilizzato dall’iPad.

Esternamente il case sembra migliore rispetto a quello perso in California e la risoluzione migliore di quella presente nell’iPhone attualmente in vendita; tra le migliorie, un profilo diverso tendente alle origini, una fotocamera frontale per le videochiamate, forse una batteria più grande e uno schermo migliore.

Il modello perso sembra dunque essere quello che Steve Jobs presenterà il 7 giugno al Wwdc 2010 e non aggiunge altro rispetto a quanto già svelato da Gizmodo.

A conferma dell’aggressività di questa strategia, su YouTube è stato anche pubblicato un video relativo ad un terzo iPhone 4G smarrito e sezionato scientificamente da alcuni appartenenti a Smartphonemedic, società della Carolina del Sud.

Ovviamente nessuno si chiede come il presunto iPhone 4G possa essere arrivato nelle mani di questo utente vietnamita nè della Smartphonemedic ed è proprio questa la forza di tutta questa operazione che definire viral è riduttivo; non ci resta che attendere altre rivelazioni "a sorpresa" in attesa che, forse proprio il 7 giugno, Apple tolga i veli al suo gioiellino.

Il video diffuso da Taoviet che mostra l’iPhone 4G in anteprima:

Vi consigliamo anche