0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

iPhone 5C: dalla Cina nuove indiscrezioni, nuovi colori

LaRedazione - 3 settembre 2013
LaRedazione
3 settembre 2013
15 Views

Come spesso accade, quando un oggetto molto atteso sta per uscire, i rumors, ovvero le indiscrezioni tendono a farsi sempre più insistenti e spesso molte di esse risultano essere veritiere, mentre altre pare siano completamente inventate: bisogna pertanto attendere che la casa produttrice si decida a dare una conferma o una smentita.

Purtroppo però, in alcune occasioni accade che nemmeno la casa produttrice dia delle informazioni riguardanti un prodotto: pertanto, le indiscrezioni rimangono tali e in alcuni casi tendono ad aumentare esponenzialmente.
Tutto questo discorso lo si può applicare all’iPhone 5C: dal momento della sua nascita e ufficializzazione, la Apple non ha mai rilasciato delle vere e proprie informazioni riguardo l’oggetto, cosa che quindi, sotto un certo punto di vista ha lasciato l’amaro in bocca ai sostenitori della stessa Apple, che devono fare affidamento alle indiscrezioni sparse sul web.

Le ultime indiscrezioni provengono direttamente dalla Cina, ed una di queste riguarda le funzioni del telefono: secondo alcune voci, il nuovo telefono della Apple dovrebbe possedere tutte le funzioni del modello procedente dell’iPhone, come se si trattasse di una sorta di aggiornamento dello stesso modello precedente.
Sempre secondo le voci, pertanto, il 5C non si differenzierà di molto, ma anzi, sarà una sorta di pilastro per quanto riguarda il continuo sviluppo tecnologico dei telefonini: connessione migliorata, display leggermente inferiore e tantissime altre applicazioni saranno presenti nel nuovo iPhone a breve disponibile sul mercato.

Ma cosa lo differenzierà rispetto gli altri modelli? Secondo quanto detto poco tempo fa, la caratteristica che differenzierà il 5C dagli altri modelli non sarà una caratteristica di tipo tecnico, ma sarà da ricercarsi nel prezzo: pare infatti che il 5C prenderà il soprannome di iPhone low cost, cosa che quindi permetterà a tutti di poter avere tra le mani un iPhone senza dover spendere un patrimonio.
Per quanto invece riguarda la notizia che escludeva i Paesi ricchi, come Italia e Germania, dalla commercializzazione del modello low cost, pochi giorni fa è stata smentita, ma secondo indiscrezioni, il 5C non sarà nemmeno low cost, ma avrà un prezzo di circa 370 euro, pari ai tre mila Yuan cinesi.

Si tratta quindi di un passo indietro rispetto alla notizia che in un primo tempo aveva rallegrato anche coloro non disposti a spendere tantissimo per avere tra le mani l’iPhone: infine sempre dalla Cina pochi giorni fa è stato postato un video dove vengono mostrati tutti i colori disponibili per quanto riguarda la cover, e tra di essi spiccano il verde, il rosso, il blu, il giallo pallido ed il bianco.

Loading...

Vi consigliamo anche