0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

iPhone salva vita a soldato Usa

Michela Fiori - 13 marzo 2014
Michela Fiori
13 marzo 2014
16 Views
iphone soldato usa

Il nuovo claim della Apple potrebbe presto diventare “Un iPhone ti salva la vita”. E’ di queste ore infatti una notizia che sa di miracoloso: un iPhone è riuscito a salvare da morte certa un soldato Usa deviando la scheggia di una granata, il soldato in questione è Frank Shaun. Il fortunato militare è stato investito da un’esplosione mentre era impegnato in un combattimento in Afghanistan, il suo melafonino però si trovava nel posto giusto al momento giusto e ha fatto da scudo a una scheggia che lo avrebbe potuto uccidere.

Frank è uscito miracolosamente illeso dall’operazione, i medici hanno riscontrato solo poche ferite e nessuna grave conseguenza. Come hanno confermato gli stessi medici, l’iPhone è riuscito a salvargli la vita intercettando la scheggia di granata che con molta probabilità, sarebbe entrata nel suo corpo uccidendolo.

Ad avere la peggio è stato il suo iPhone che è stato distrutto dall’urto. Dopo aver gioito per la morte scampata però Frank Shaun non si è dato per vinto: doveva riavere un iphone nuovo. Inoltrata la richiesta alla Apple ha dovuto attendere un po’ per riavere uno smartphone nuovo di zecca. L’azienda di Cupertino infatti aveva chiesto la consegna del precedente telefono, ma per il soldato ormai quello smartphone era diventato un cimelio e non voleva separarsene. Dopo tre mesi di trattative però il militare ha avuto la meglio ed è riuscito a farsi consegnare un iPhone 5 nuovo nuovo di zecca senza riconsegnare quello che gli aveva salvato la vita.

[foto: geek]

Loading...

Vi consigliamo anche