0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Jabra Rox Wireless: gli auricolari che risparmiano energia

Michela Fiori - 6 marzo 2014
Michela Fiori
6 marzo 2014
10 Views
auricolari Jabra Rox Wireless

Tra i prodotti più innovativi presentati all’ultimo CES di Las Vegas ci sono gli auricolari Jabra Rox, cuffie per music addicted che presentano funzionalità d’avanguardia.

Caratterizzati da un design lineare, sono costruiti in acciaio inossidabile con certificazione IP52 che assicura protezione da acqua e polvere e cuscinetti ColorCore EarGels che garantiscono una buona vestibilità. Nell’idearli, Jabra ha preso ispirazione dalle cuffie di controllo utilizzate dai musicisti per creare un audio ottimale. Prive di cavi jack difficili da gestire le cuffie in-ear Rox garantiscono cinque ore e mezza di riproduzione vocale o musicale con una singola carica. Caratteristica queste che le rende adatte all’attività all’aperto e all’utilizzo lungo il corso dell’intera giornata senza dover cercare postazioni di ricarica.

I più esigenti possono acquistare separatamente l’EarWings opzionale per tenere ferme le cuffie ancorandole all’interno del padiglione auricolare. Tra le funzionalità più smart, Jabra ha riservato a questi auricolari la gestione delle varie funzionalità tramite comandi vocali. Da segnalare inoltre la dotazione di magneti intelligenti, da utilizzare quando non si indossano le Rox Wireless. Capaci di attivare la modalità stand-by e risparmiare energia, i magneti intelligenti entrano in azione quando si mettono le cuffie intorno al collo.

Gli auricolari sono dotati di connettività Wireless, Bluetooth e NFC-Near Field Communication (Comunicazioni di prossimità) e Audio Dolby stereo.

Acquistabili al prezzo di 129,90 euro, gli auricolari Jabra Rox Wireless saranno disponibili a partire da aprile 2014 nei negozi specializzati in accessori per telefonia mobile e nei punti vendita Apple Premium Reseller, Unieuro PC City, Mediaworld, Marco Polo Expert, Supermedia, Comet e Euronics.

Loading...

Vi consigliamo anche