MediaWorld Tasso 0, Galaxy S5 gratis con elettrodomestici Samsung

Nuova campagna per la catena dell'elettronica: pagamenti a rate a tasso 0 e un Galaxy S5 se si compra un grande elettrodomestico Samsung

Pronto e già in vigore il volantino di MediaWorld sulle nuove offerte valide nei punti vendita di tutta Italia.

Anche in pieno periodo estivo non si fermano le promozioni che spingono l’acquisto di grandi ed utili elettrodomestici, soluzioni pratiche e utili che specie in periodi di forti sconti possono tentare l’acquisto di nuovi apparecchi per la casa, dai condizionatori ai frigoriferi, dai climatizzatori portatili alle macchine per il caffè di ultima generazione.
Fino al 26 luglio poi, grazie alla campagna per finanziamenti a tasso 0 (tan fisso 0% e taeg a 0%) la convenienza si associa alla comodità di poter rateizzare le spese complessive fino a 20 mensilità, senza spese aggiuntive.

Ma non è tutto. Venendo alle proposte che il volantino in distribuzione presenta in occasione di questa campagna – dove non appaiono smartphone o tablet in offerta – c’è da segnalare però la scelta più interessante del momento, ovvero che alcuni prodotti Samsung fra i grandi elettrodomestici rientrano in una preziosa campagna promozionale ad acquisto abbinato. Presso la catena dell’elettronica infatti, molti articoli del brand Samsung permettono di potersi aggiudicare un bellissimo smartphone Galaxy S5.

E’ infatti in corso lo speciale abbinamento che prevede (sino al 26 luglio) all’acquisto di un frigorifero, lavastoviglie o forno ad incasso della casa sud coreana, il dispositivo che – con processore Quad Core, fotocamera da 13 Megapixel e capacità di 16GB – ha ancora un notevole valore nel suo segmento ed un prezzo ufficiale di 549,90 euro. Considerando infine che questo è lo smartphone che precede solo l’ultimo sfornato da Samsung, la proposta è senz’altro ghiotta.

[Foto: www.yourlifeupdated.net]