0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Anche gli innamorati hanno le loro app esclusive!

3 maggio 2013
10 Views

Siete innamorati, la vostra storia va alla grande, ma siete un po' stufi degli impiccioni sui social network e delle intrusioni di altri utenti quando entrate in chat per cercare il vostro amore? Ebbene, dovete sapere che ci sono una serie di applicazioni tutte per voi due, dove nessun altro potrà ficcare il naso.

Partiamo con due app di messaggistica istantanea. I loro nomi sono Avocado e Couple e sono dedicate appositamente a tutti quelli che stanno vivendo una storia d'amore.

Come funziona Avocado: ci si registra con due nickname, la propria email, quella del partner e una sola password. Con Avocado potete inviare messaggini, foto, contenuti personalizzati e anche foto "in esclusiva" per la dolce metà. La app esiste per iPhone e Android.

Uno dei vantaggi di questa app è che non correte il rischio di selezionare il destinatario sbagliato per il vostro messaggio (magari molto personale)!

Couple invece è un'app, anche questa gratuita e esistente sia per iPhone che per smartphone Android, che permette ulteriori condivisioni, come per esempio il ThumbKiss, cioè la possibilità di baciare virtualmente il proprio partner toccando entrambi lo schermo esattamente nello stesso punto e generando così una vibrazione. A differenza di Avocado, con Couple si possono mandare anche messaggi vocali e video.

In entrambe troverete un’agenda tutta dedicata alle date e agli appuntamenti da non dimenticare (molto utile per evitare litigate…) e addirittura la possibilità di creare una lista per la spesa.

Se invece volete una app per i vostri momenti hot, iLove è quello che fa per voi: si tratta di un gioco, ovviamente da fare in coppia, in cui a turno, un partner clicca sul cuore e una slot-machine versione sexy suggerirà la mossa da fare mixando a caso tre parole. Si va da innocenti bacetti a gesti più… Intriganti! Peccato ci sia solo per iPhone!

Marina Ferro

Vi consigliamo anche