0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Soluzioni per 100 Doors Runaway: ecco le migliori! [VIDEO]

Michela Fiori - 12 giugno 2013
Michela Fiori
12 giugno 2013
15 Views

Cercare soluzioni per 100 doors runaway sembra essere diventata una vera e propria mania tra gli appassionati di giochi mobile. L’obiettivo è arrivare all’ultimo livello nel meno tempo possibile e superare i propri amici in abilità e astuzia.

100 Doors Runaway è l’ultima creatura in stile escape games prodotta dalla Gipnetix Games, che ha impegnato per la realizzazione del gioco gli stessi sviluppatori di 100 Doors 2013 e 100 Rooms.

L’applicazione è totalmente gratuita e sta scalando letteralmente le classifiche delle app più scaricate (è disponibile su Google Play).

Anche in 100 Doors Runaway, come per gli altri giochi della serie, i giocatori devono trovare le soluzioni e l’esatta combinazione di azioni per riuscire ad aprire le porte e fuggire così dalle stanze.

Si tratta di un gioco dalla difficoltà progressiva che intriga il giocatore e lo tiene incollato allo schermo. Per raggiungere sani e salvi l’ultimo livello è necessario, se non indispensabile, interagire al meglio con il nostro dispositivo: scuoterlo, picchiettarlo o ruotarlo per muoversi nella schermata, inclinarlo per raccogliere tutti gli strumenti utili trovati nei vari livelli e combinarli assieme per scassinare le porte e scappare.

La mania impazza e trovare soluzioni per 100 Doors Runaway sembra essere diventata la priorità per giocatori di tutto il mondo.

L’app è in continuo aggiornamento e il gioco sembra essere anche quello di trovare prima degli altri l’escamotage per superare i vari livelli prima degli altri.

In rete è possibile reperire video soluzioni divise per livelli, vi proponiamo alcune tra le più precise che abbiamo trovato per voi. Buon divertimento!

Michela Fiori

Loading...

Vi consigliamo anche