0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Tim: novità ed offerte, ‘Tutto Compreso Tim’ a partire dal 7 ottobre

LaRedazione
7 ottobre 2013
14 Views
tim tutto compreso

Con l’arrivo della stagione autunnale, TIM riformula le sue offerte per cercare di attirare il maggior numero di clienti possibili in un momento in cui la concorrenza nel comparto telefonico si fa più che mai agguerrita. A cambiare è in particolare l’offerta ‘Tutto Compreso’, che a partire da lunedì sette ottobre vede Tim formulare proposte interessanti, a seconda che le proprie esigenze riguardino in maniera più specifica le conversazioni telefoniche, oppure al contrario l’utilizzo di internet tramite il proprio smartphone.

L’offerta base ‘Tutto Compresonon include la navigazione in rete, ma consente chiamate illimitate ed invio di SMS sempre senza limiti verso tutti i gestori telefonici, ad un costo mensile di venticinque euro. Per tutti coloro che hanno però l’esigenza di navigare su internet, con il boom degli smartphone ormai sempre più capillare, TIM propone l’offerta ‘Tutto Compreso 1500‘, che sempre al costo di venticinque euro al mese, offre millecinquecento minuti di chiamate verso tutti, millecinquecento SMS e un gigabyte di traffico internet ad alta velocità.

Prescindendo dall’offerta base, con un aumento di prezzo si possono anche incrementare le relative prestazioni: al costo di quaranta euro al mese l’offerta ‘Tutto Compreso Unlimited‘ propone chiamate ed SMS senza limiti verso tutti e due gigabyte di traffico internet. A cinquanta euro mensili si passa invece alla versione ‘Premium’, che oltre ad incrementare a tre giga il traffico internet, e alle chiamate e gli SMS illimitati verso tutti i gestori, fornisce anche cinquecento minuti, cinquecento SMS e mezzo giga di traffico internet per l’estero, in Europa e negli Stati Uniti.

Cambia anche l’offerta Tim Young, che al costo di dieci euro al mese garantisce chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri TIM, quindi cento minuti di traffico telefonico e mille SMS verso tutti gli altri gestori, ed inoltre un gigabyte di traffico internet ad alta velocità. Queste speciali offerte in promozione TIM dureranno fino al prossimo tre novembre, e per tutti coloro che aderiranno in questo periodo di tempo a TIM Young, aggiungendo cinque euro al mese ci sarà la possibilità di ricevere uno smartphone nuovo di zecca.

Insomma, una nuova offensiva sul mercato da parte di quello che viene considerato il principale gestore di telefonia mobile in Italia, con un occhio di riguardo verso quelle tariffe Flat che con il boom degli smartphone sembrano essere le più gradite dalla clientela.

Loading...

Vi consigliamo anche