0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Nokia 5800 Navigation Edition con l’ultima versione di Ovi Maps

21 agosto 2009
6 Views

Nokia ha annunciato il lancio di Nokia 5800 Navigation Edition. 

Il dispositivo, che segue le orme del Nokia 5800 XpressMusic, venduto in milioni di pezzi, è dotato di guida vocale DRIVE e WALK e licenza di navigazione, rapido accesso all’ultima versione di Ovi Maps, carte regionali e easy zooming, il tutto con il familiare Nokia touch UI e il brillante schermo panoramico di 3,2 pollici.

L’ultima versione di Ovi Maps comprende nuove funzionalità tra cui l’alta risoluzione delle immagini aeree, punti di riferimento in 3D per oltre 200 città, mappe di terra, servizio meteo, interessanti informazioni su offerte di viaggio e avvertimenti utili sul traffico e sulla sicurezza stradale.

I punti di interesse contenuti in Ovi Maps sono arricchiti da informazioni preziose fornite da Lonely Planet, Michelin e Wcities. Le licenze di navigazione sono preinstallate e pronte all’uso e la confezione d’acquisto include un caricabatteria auto e un kit da macchina Nokia facile da installare.

Il Nokia 5800 Navigation Edition è dotato anche di altoparlanti stereo e suono surround, 35 ore di riproduzione musica, rapida connessione internet HSDPA, fotocamera da 3,2 megapixel con ottica Carl Zeiss e memoria espandibile fino a 16GB.

La vendita del Nokia 5800 Navigation Edition è prevista per il terzo trimestre del 2009 ad un prezzo di circa 350 euro.

Vi consigliamo anche