0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Nokia E72, lo smartphone adatto a tutti

dgmag - 16 giugno 2009
16 giugno 2009
7 Views

Nokia ha presentato il nuovo Nokia E72, il nuovo smartphone con tastiera estesa QWERTY in grado di offrire sin da subito all’utente una ricca esperienza mobile sia per quanto riguarda la posta elettronica sia la messaggistica istantanea: proprio per questo l’ E72 è il cellulare ideale per tutti quegli utenti che intendono essere produttivi tanto nella vita privata quanto in quella professionale.  

Puntando sulla stessa formula di enorme successo del Nokia E71, il nuovo cellulare della gamma Eseries conserva alcune caratteristiche di base del precedente modello, pur presentando funzionalità potenziate in numerose aree.

Con il Nokia E72 sarà per la prima volta possibile impostare i propri account di messaggistica istantanea (IM) Nokia Messaging direttamente dall’home screen. Il dispositivo consentirà quindi di collegarsi in pochi passi al proprio account di messaggistica istantanea preferito, come ad esempio Yahoo! Messenger, Google Talk, Ovi e molti altri.

La distribuzione del Nokia E72 è prevista per il terzo trimestre 2009 ad un prezzo di vendita stimato di 350 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Loading...

Vi consigliamo anche