0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Nokia N97 dal 20 giugno in esclusiva Tim

dgmag - 4 giugno 2009
4 giugno 2009
15 Views

Il Nokia N97, il mobile computer di punta della casa finlandese, sarà in vendita in Italia dal 20 giugno, e a seguire in oltre 75 paesi nel Mondo, in tutti i  Nokia Store e sul Nokia Online Shop al prezzo di 599 euro, nei 2600 negozi della rete commerciale di Telecom Italia e sul sito www.tim.it.

Con touch screen inclinato da 3.5 pollici, tastiera QWERTY e una schermata iniziale interamente personalizzabile, il Nokia N97 offrirà accesso integrato al nuovo Ovi Store.

Il Nokia N97 è il primo dispositivo Nokia ad essere dotato di schermata iniziale personalizzabile con una serie di widget che, in tempo reale, visualizzano direttamente sul dispositivo informazioni relative a  importanti social network come Facebook e Hi5, servizi di notizie offerti da RCS Digital con Corriere.it e gazzetta.it, dall’Associated Press, Bloomberg e Reuters, shopping news e previsioni metereologiche. Queste funzioni consentono l’accesso diretto alle tecnologie WEB 2.0 e ai contenuti attraverso TIM FAN, il contenitore di widget di Telecom Italia.

Il Nokia N97 è il primo dispositivo a essere distribuito con Ovi Store già integrato, una sorta di one-stop shop con un catalogo completo di applicazioni, giochi, video, podcast, strumenti di produttività, servizi web e location-based e molto altro. Ovi Store offre contenuti gratuiti e a pagamento, realizzati da numerosi sviluppatori e provider di contenuti globali e locali tra cui Facebook, Hi5, Paramount Pictures e Qik, oltre ad applicazioni Twitter.

Il Nokia N97 ha anche accesso diretto all’immenso catalogo musicale del Nokia Music Store. Grazie alle diverse opzioni di connessione ad alta velocità e a 32 GB di memoria (fino a 48 GB se si utilizza una microSD card) sarà possibile scaricare direttamente e salvare sul dispositivo decine di migliaia di canzoni. Immagini di elevata qualità e filmati a 30 fps possono essere catturati grazie alla fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss integrata. Le immagini potranno inoltre essere georeferenziate con location specifiche; sarà possibile condividerle immediatamente con i propri amici o caricarle on-line tramite Ovi Share, Twitter o Flickr.

Il Nokia N97 è un’esclusiva Tim e grazie alla carta servizi Maxxi Internet Week tutti i clienti TIM potranno liberamente navigare in internet dal telefonino, controllare la propria e-mail, scambiarsi messaggi istantanei con Windows Live Messenger ed essere sempre in contatto con i propri amici su  Facebook. Maxxi Internet Week è disponibile al prezzo di 3 euro a settimana sia per i clienti che scelgono l’opzione ricaricabile sia per quelli che scelgono l’ abbonamento.

Il nuovo mobile computer è acquistabile, inoltre, per tutti i clienti TIM che aderiscono all’offerta Tutto Compreso 2.0 con un prezzo iniziale a partire da 69 euro. La soluzione all-inclusive prevede piani tariffari ad hoc in base alle diverse esigenze e consente ai clienti TIM di avere il nuovissimo Nokia N97 e, compresi nel prezzo, i servizi internet, mail e messenger. Le offerte Tutto Compreso hanno una durata contrattuale di 24 mesi.

Loading...

Vi consigliamo anche