Nuove offerte Mediaworld per la festa della donna

Compri online e ritiri in negozio: da Mediaworld il risparmio si somma agli sconti online per acquistare i regali per la festa delle donne

Sorprese & sconti, un ottimo binomio. Per la festa della donna, sono molte le proposte ribassate che si possono trovare da Mediaworld su prodotti per l’universo femminile. Spaziando fra i piccoli elettrodomestici, accessori ed articoli utili, non mancano infatti le idee per un cadeau.

Nella promozione che lo store dell’elettronica promuove (su alcuni articoli esclusivamente fino all’8 marzo), ci sono numerose offerte su prodotti che è possibile acquistare online e ritirare poi in negozio, evitando il rincaro delle spese di consegna (5,99 euro) usufruendo però così degli speciali sconti per chi acquista online.

Ad esempio l’epilatore Braun Silk-Epil 7681 per tutto il corpo è ribassato a 99,99 euro (costava 124 euro in negozio). Stesso prezzo promozionale per il richiestissimo Babyliss Curl Secret, l’arricciacapelli con piastra in ceramica e regolabile con due temperature.

Di sicuro successo per la donna sportiva, considerando le altre offerte in reparti più convenienti rispetto al negozio, c’è l’iPod nei colori di moda, al costo di 55 euro (versione da 2 Gb e con 8 ore di autonomia) ideali per la corsa quotidiana. Il prezzo promozionale da Mediaworld è senz’altro invitante anche per la versione superiore del lettore della Apple, l’iPod Nano da 16Gb (e 30 ore di autonomia), visto che scende a 159 euro se comprato sul sito istiuzionale.

Se volete stupire, passate al vero affare: l’Apple iPod Touch 32GB Pink, un concentrato non solo per ascoltare brani ma per rendere speciale ogni esperienza interattiva fra musica, video, web e foto, con una batteria che dura fino a 40 ore. Un gioiellino che in negozio costa 259,99 euro e sul sito scende ora a 219 euro.