Nuovo volantino Expert: offerte smartphone e “festa degli elettrodomestici”

Nel nuovo volantino della catena molte offerte su smartphone e sui grandi elettrodomestici supersconti fino al 70%

Si rilancia anche da Expert la carta vincente dei super omaggi. Secondo il nuovo volantino Festa degli Elettrodomestici appena uscito e in scadenza il prossimo 7 giugno, infatti, a chi acquista forni, fornelli, frigoriferi o lavatrici, è riconosciuto un fortissimo sconto – pari al 70% – su altri 7 piccoli elettrodomestici (robot da cucina professionali, aspirapolveri di ultima generazione o forni a microonde) che hanno sul mercato un valore minimo di 200 euro, così come articoli che in negozio costerebbero a prezzo pieno anche 549 euro.

Oltre alle offerte, poi, la possibilità di un finanziamento a tasso 0 (tan 0% e taeg 0%) sugli acquisti in vigore per il periodo dell’iniziativa e, cosa non secondaria nel panorama degli smartphone, il volantino mostra anche delle novità fra le proposte in promozione rispetto alle grandi catene e posiziona fra i suoi ribassi più importanti anche brand di fama indiscussa.

Ecco i modelli più interessanti inclusi nella campagna in corso di Expert.

Desire HTC 526 G con dual SIM, display da 4,7 pollici e processore Quad-core a 159 euro.  

Desire HTC 656 G con dual SIM, display da 5 pollici e processore Octa-core a 259 euro.

Lumia Microsoft 532 con dual SIM, display da 4 pollici LCD, processore Snapdragon 400 Quad-core a 89 euro.

Samsung Galaxy Core 2 display da 4,5 pollici e processore Quad-core a 119 euro.

Alcatel One Touch Pop C9 con dual SIM, tecnologia 4G LTE, display da 5,5 pollici e processore Quad-core a 129 euro.

Huawei P8 con tecnologia 4G LTE, maxi-display da 5,2 pollici HD, processore Octa-core e fotocamera da 13 Megapixel a 499 euro.

Huawei P8 Lite con tecnologia 4G LTE, display da 5 pollici HD, processore Octa-core e fotocamera da 13 Megapixel a 249 euro.