Nuovo volantino MediaWorld 15-24 maggio: smartphone e console in offerta

Mediaworld lancia il suo nuovo volantino valido fino al 24 maggio: ecco tutte le offerte

Il nuovo volantino MediaWorld è online! Ecco nel dettaglio le offerte proposte per console e smartphone.

Console

Chi ama i videogiochi non potrà di certo lasciarsi scappare l’occasione di portarsi a casa una delle due console di ultima generazione, ovvero Xbox One e Playstation 4.
Ma quali sono le offerte lanciate da Mediaworld? Da segnalare un super bundle per PS4, che conterrà ben tre giochi:  The Last of Us, The Order 1886 e Bloodborne, il tutto a soli 389 euro.
Per quanto riguarda, invece Xbox One invece, è possibile acquistare il bundle contenente Halo 5, uno dei giochi che ha permesso alla Microsoft di entrare a far parte dei colossi dei videogame e di essere una degna avversaria della Sony. Il costo è di 329 euro ed il Kinect è compreso nel prezzo.

Smartphone

Tra gli smartphone in offerta da segnalare il Galaxy Alpha, dotato di memoria da trentadue giga, fotocamera da dodici mega pixel e processore octa core, nonché di schermo da 4,7 pollici. Il costo è di 350 euro. Vi è poi il Nokia Lumnia, con un display da 4,7 pollici, fotocamera frontale da sei mega pixel e quella posteriore da quattro e sistema operativo Windows Phone. Questo modello è proposto al prezzo di 179 euro. Infine, lo smartphone LG G3 da 32 GB a 379,99 euro e il Huawei Ascend Mate 7 a 389 euro.
Ricordate, per approfittare delle offerte proposte dal nuovo volantino Mediaworld c’è tempo fino al 24 maggio.