Nuovo volantino Mediaworld, accessori hi-tech e droni in offerta

Parte la campagna promozionale presso la catena dell'elettronica che sconta tutti i piccoli o grandi accessori hi-tech più usati ogni giorno

E’ proprio sul mondo hi-tech la promozione che ha appena preso il via da Mediaworld e che terminerà il 12 aprile, concentrando gli sconti su moltissimi prodotti informatici ma anche smartwatch, cover, auricolari supporti, micro SD, cavetti e tanti altri accessori.

Fra le offerte si possono trovare alcuni dispositivi che stanno prendendo piede non solo nel mondo giovanile ma anche in quello più consapevole e attento alla praticità della tecnologia. Spiccano infatti gli smartwatch che ormai presentano prezzi abbordabili e si declinano per funzionalità e brand sul mercato. Quelli in offerta proposti dal volantino della catena sono interessanti: si può infatti trovare il Sony Smartwatch 3 a 279,99 euro oppure il G Watch R o G della LG rispettivamente a 239,99 e 149,99 euro.

Anche Samsung propone i suoi gioiellini da polso: da Mediaworld è esposto ad esempio il Gear S al prezzo ora di 399,99 euro. E sull’infinito mondo delle cover, largo alla fantasia e al proprio gusto. In questo caso i costi in promozione partono da 12,90 euro a quelli più sofisticati e ricchi di tasche portatessere che raggiungono i 49,99 euro (se addirittura impreziositi da Swarosvki).

Ma se si parla di tecnologia non mancano i droni. Con le belle giornate aumenta la ricerca dei Parrot con rotazioni a 360 gradi, risoluzione 720p e doppia batteria di scorta al prezzo di 289,99 euro. Più evoluto con grandi prestazioni il quadri-elicottero (a 499 euro) di Parrot con videocamera Fisheye stabilizzata, ormai ovviamente full HD. Ai più pratici segnaliamo invece la gamma di auricolari bluetooth che nel volantino partono dai 19 ai 79 euro, spaziando fra modelli davvero per tutti i gusti.