Offerte volantini Unieuro vs. Mediaworld: sconti su smartphone e tablet

Su smartphone e tablet la guerra ai prezzi continua per i due colossi dell'elettronica. Ecco le novità e gli affari da cogliere al volo

E’ guerra all’ultimo ribasso sui volantini di Mediaworld e di Unieuro che inaugurano altri sconti su prodotti Samsung e Apple. Da oggi infatti al via la promozione con buoni acquisto da 50 euro Amore al primo acquisto (come segnalato qualche giorno fa) valida fino al 22 febbraio di Unieuro, mentre lo store concorrente rilancia con promozioni che saranno in vigore fino al 15 febbraio.

E moltissime sono le proposte da tenere sott’occhio, in particolare gli sconti sui top di gamma iOS e Android non solo per quanto riguarda gli smartphone ma anche i dispositivi, dopo questi, più diffusi in Italia: i tablet. Proprio modelli di ultima generazione fanno gola come ad esempio da Mediaworld il nuovo IPad Air 2 venduto a 649,99 euro (oppure a tasso 0 anche in 10 rate mensili da 64,99 euro) mentre dal rivale dell’elettronica si trovano iPad Mini a soli 229 euro e iPad Air a 369 euro.

Nel settore smartphone invece si va alla conquista della galassia Samsung: da Unieuro spopolano a partire da 399 euro l’A5 o l’S5 a 499 euro. Ancora, il Galaxy Note 4 a 749 euro, ma anche il Sony Xperia Z3 è tra le offerte migliori, al prezzo accattivante di 449 euro.

Per Mediaworld invece il Samsung Galaxy S5 mini (brandizzato Vodafone) è venduto a 299,99 euro oppure si può trovare LG G2 a 299 euro e a 40 euro in meno LG G3S (con internet incluso per 1 mese).