0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Oral-B lancia lo spazzolino con app e Bluetooth

Michela Fiori - 28 febbraio 2014
Michela Fiori
28 febbraio 2014
11 Views
oral b spazzolino con tecnologia bluetooth

Le app ormai sono entrate prepotentemente nelle nostre abitudini quotidiane, anche quelle igieniche. Nel corso del Mobile World Congress 2014, Oral-B ha presentato un nuovo modello di spazzolino elettrico ipertecnologico dotato di Bluetooth e corredato di app dedicata. Lo strumento hi-tech puotrebbe sembrarae a prima vista uno strumento per geek incalliti ma è stato concepito per aiutare le persone a migliorare l’igiene orale.

Tramite la connessione all’app lo spazzolino è in grado di registrare le sessioni quotidiane di pulizia dei denti e restituirci durata di ogni singola sessione ed efficacia della stessa. L’app è in grado anche di stilare dei report da fornire al dentista con l’obiettivo di farci dare qualche consiglio in più e rendere perfetta la nostra igiene orale. Dal punto di vista delle caratteristiche tecnologiche l’Oral-B SmartSeries 7000 è dotato di connettività Bluetooth 4.0,  sensore di pressione che permette  di sapere quando mettiamo troppa energia durante lo spazzolamento, tecnologia oscillante-rotatoria-pulsante per rimuovere fino al 100% in più della placca batterica rispetto a uno spazzolino tradizionale,  sei modalità di lavaggio: pulizia giornaliera, in profondità, sbiancante, denti sensibili, cura delle gengive,  lavaggio della lingua e custodia di viaggio. Armati di spazzolino e smartphone sarete in grado di mantenere il vostro sorriso perfetto a lungo.

Per ora Oral B ha deciso di mettere sul commercio il super spazzolino Bluetoth solo in Germania e a partire dalla primavera e solo in seguito negli altri Paesi, Italia compresa. L’app sbarcherà a maggio sull’App store e a luglio su Google Play. In attesa di avere un sorriso perfetto preparate il portafogli, il super spazzolino verrà messo in vendita a un prezzo di 219 euro. I denti sono un bene prezioso e bisogna averne cura, ad ogni costo.

 

Loading...

Vi consigliamo anche