0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Prodotti Apple a tasso zero su Apple Store online

Gianfranco Mingione - 3 dicembre 2013
Gianfranco Mingione
3 dicembre 2013
13 Views

L’Apple ci riprova. Ritorna il tasso zero su Apple Store online, dove è possibile acquistare computer, accessori, software, qualsiasi prodotto, con un pagamento in dodici rate senza interessi e senza costo d’apertura pratica.

Come funziona? L’offerta di finanziamento “consumer (un’offerta a tasso zero), si legge nell’informativa online, è riservata ai consumatori che effettuano un acquisto valido ai fini dell’iniziativa sull’Apple Online Store settore Consumer o sull’Apple Online Store settore Education fra il 2 dicembre 2013 e la mezzanotte del 10 gennaio 2014.

Quali prodotti si possono comprare? Sempre nell’informativa si specifica che “i prodotti validi ai fini della presente offerta di finanziamento consumer sono: qualsiasi hardware Apple con valore di listino su Apple Online Store settore Consumer o Education non inferiore a 400,00 €IVA inclusa, acquistato con o senza relativi accessori e software a marchio Apple; i prodotti di terze parti possono essere acquistati solo unitamente all’hardware Apple, ma il loro valore non deve superare un terzo dell’importo totale finanziato da Agos Ducato”.

Sul sito ci sono tre esempi: nel primo, per una spesa totale di 500 euro, occorre rimborsare 41,66 euro per 12 mesi; nel secondo, per una spesa di 1000 euro la rata mensile è di 83,33 euro, mentre nel terzo per un importo di 1.500 euro si pagano 125 euro al mese per 12 mesi. In tutti i casi il totale corrisposto è senza costi per interessi o altre spese.

Per ulteriori informazioni sull’acquisto con finanziamento a tasso zero, si puo visitare la pagina dedicata: http://store.apple.com

[foto: www.melablog.it]

 

Loading...

Vi consigliamo anche