Promozione Samsung: 150 euro di sconto per l’acquisto di un tablet

Samsung mette in promozione il Galaxy Tab S e il Galaxy Note PRO 12.2 e offre un buono sconto da 150 euro

Ti lascio“, è la frase che Samsung ha scelto per lanciare la sua nuova promozione. La storia d’amore da troncare è quella con il proprio Pc.

L’amante da scegliere e con il quale intessere una nuova relazione è un tablet, Samsung ovviamente. Per lanciare la sua nuova iniziativa di mezza estate il colosso coreano della telefonia ha messo su un intero sito tilascio.com. Registrandovi potrete avere un buono sconto da 150 euro per acquistare un Galaxy Tab S o un Galaxy Note PRO 12.2 in un punto vendita che ha aderito all’iniziativa.

Una serie di video promozionali vi fa vedere cosa fare del vecchio pc (potrebbe diventare il tetto per una casa di bambole home made ad esempio) e i vantaggi di spazio e funzionalità che vi offrono i due tablet. Per ottenere il buono sconto da 150 euro basta iscriversi al sito lasciare la propria mail, aspettare che arrivi il coupon e stamparlo. Se dovete fare un acquisto la promozione Samsung sembra buona, considerato anche i prezzi dei due tablet e le caratteristiche tecniche del Galaxy Tab S o del Galaxy Note PRO 12.2.

Il Galaxy Tab S ha un processore Qualcomm Exynos 5420 octa core realizzato con quattro core Cortex A15 da 1,9 GHz e quattro core Cortex A7 da 1,3 GHz. Ha 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il Galaxy Note PRO 12.2 ha invece un processore snaprdagon 800 quad core 2,3 GHz. Ha 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, variante (unica) venduta in Italia. Per partecipare alla promozione sui tablet Samsung e dire al vostro pc “Ti lascio” avete tempo fino al 30 settembre.