0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Ruzzle Cheater, l’applicazione più scaricata del momento

dgmag - 18 gennaio 2013
18 gennaio 2013
15 Views

La Ruzzle mania ha contagiato tutti in tutto il mondo e l'Italia non è rimasta fuori dal circolo al punto che la nostra nazione è tra quelle che giocano di più considerando sia gli accessi da iPhone che da Android anche se non è possibile giocare online usando un pc visto che il gioco, esattamente come Angry Birds, è stato inizialmente pensato solo per smartphone nonostante non è detto che "la gamma" non venga ampliata.

Dei trucchi abbiamo parlato più volte ma oggi entriamo nello specifico spiegandovi come funziona l'applicazione Ruzzle Cheater, un programma parallelo che si integra con il gioco e consente, una volta scaricato, di interrompere la partita per qualche secondo permettendo di generare uno screenshot della griglia e ottenere tutte le possibili soluzioni da memorizzare per poi riprendere la partita.

Usando il Cheater non è detto che non si possa essere scoperti: se infatti ci si impiega troppo tempo per completare una griglia rispetto all'avversario e magari si ottengono continuamente punteggi altissimi (in media una partita ben giocata consente di raggiungere un massimo di 1600 punti a meno che non si sia geni!) non è difficile credere che chi sta giocando sta anche barando rendendo la sfida inutile.

Inoltre se si analizza la griglia dell'avversario e si scopre che ci sono moltissime parole che Ruzzle ha considerato buone ma che in realtà non hanno senso ma portano dei punteggi altissimi ci si rende immediatamente conto che il giocatore ha usato il Cheater per vincere.

Cheater for Ruzzle – Easily earn maximum points è così scaricata che si trova al quinto posto della classifica delle App più scaricate per iPhone e al secondo di quelle più scaricate per iPad nonostante in teoria giocare dovrebbe essere un piacere e barare non consentito.

Tra gli altri trucchi usati dai giocatori iPhone la ricezione di una telefonata durante il gioco che manda Ruzzle va in pausa.

Loading...

Vi consigliamo anche