0 Shares 20 Views
00:00:00
14 Dec

Samsung Galaxy Note 4: il phablet che resiste a polvere e acqua

Michela Fiori
7 aprile 2014
20 Views
Samsung-Galaxy-Note-4 rumors

Emergono le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Note 4.

Il nuovo phablet della casa sudcoreana sembra orientarsi verso una maggiore resistenza e adattabilità tipica dei device Samsung top di gamma. Sembra infatti che il Samsung Galaxy Note 4 sia stato concepito per resistere alla polvere e all’acqua proprio come il Galaxy S5. A diffondere i rumors è stato il sito Cnmo che si è spinto oltre e ha anticipato anche qualche dettaglio in più relativo alla caratteristiche tecniche del phablet.

Il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe avere un display 2K 2560×1440 in formato QHD (probabile anche una versione con con display ricurvo) e una fotocamera da 20.1 megapixel. Dovrebbe girare su un processore altamente performante come il Qualcomm Snapdragon 801 ( alcuni ipotizzano il Qualcomm Snapdragon 805) avere il sistema operativo Android 4.5, una memoria interna di 128GB e una Ram da 4GB.

Le premesse sono tutt’altro che ordinarie dunque. Se confermate, le caratteristiche tecniche anticipate da Cnmo sono pronte a proiettare il Samsung Galaxy Note 4 nei device meglio performanti del 2014.

Bisogna aspettare ancora un po’ per avere tra le mani questo gioiellino. Siamo sicuri che per i Samsung addicted, il Galaxy Note 4 rappresenterà uno dei must have della prossima stagione.

Al momento sono sconosciute le altre caratteristiche tecniche, per quanto riguarda l’outfit, potrebbe essere caratterizzato da una scocca posteriore in simil-pelle ereditata dal Galaxy Note 3.

Per conoscere le caratteristiche ufficiali del Samsung Galaxy Note 4 bisogna aspettare IFA 2014. La fiera mondiale sull’elettronica di consumo si terrà  quest’anno nella capitale tedesca Berlino dal 5 al 10 settembre.

[foto: techexh]

Vi consigliamo anche