0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Sanremo 2013 su Twitter, i profili da seguire

8 febbraio 2013
14 Views

Se anche voi siete stati colti dalla febbre di Twitter, Sanremo 2013 puo' diventare il momento giusto per fare vita sociale stando a casa magari seguendo i profili più interessanti, legati alla kermesse oppure che in qualche modo la commenteranno in maniera seria oppure ironica.

Il primo profilo da seguire, ufficiale e probabilmente noioso, è quello del Festival stesso e anche quello di Fabio Fazio che probabilmente sarà aggiornato da altri, se sarà aggiornato durante il Festival, con poco spazio all'ironia che dovrebbe caratterizzare il mezzo.

La Balti e la Refaeli seguitele se volete leggere qualche ovvietà sul Festival (per esempio quanto è bello essere state chiamate a fare le vallette, che emozione si prova, etc) mentre Selvaggia Lucarelli è il profilo da seguire a prescindere da Sanremo perché le sue stoccate, velenose e spessissimo veritiere, sono il fine pasto preferito di chi ama la televisione.

Da non perdere Giovanna Gallo, social che più social non si puo' e che si è offerta anche di commentare il Sanremo 2013 in radio, e allo stesso modo sono imprescindibili Insopportabile e Nomfup che sicuramente ci racconteranno il Sanremo 2013 in maniera più scanzonata (e veritiera) che mai. Tra gli opinion leader da seguire segnaliamo anche Lia Celi, battutista che crediamo si stia allenando molto per la kermesse canora e che sicuramente non lascerà niente al caso.

Ci sono poi i cantanti di Sanremo alcuni dei quali già molto attivi su Twitter e altri che potrebbero attivarsi in prossimità del Festival per aumentare la base dei fan: Emma Marrone, Chiara Galliazzo e i Modà, dati per favoriti, potrebbero twittare live e chissà che non siano proprio questi tre i veri commentatori outsider del Sanremo 2013.

Se invece non volete seguire nessuno nello specifico ma volete farvi grasse risate o semplicemente vivere Sanremo su Twitter vi basta dare un'occhiata all'hashtag #sanremo2013 peraltro già attivo.

Loading...

Vi consigliamo anche