0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Sky Online: prezzi e offerte

LaRedazione
4 aprile 2014
10 Views
Sky Online prezzi e offerte

La società di Murdoch ha deciso di lanciare un nuovo prodotto: Sky Online, la nuova piattaforma tv che permetterà a chiunque di accedere ai servizi di Sky tramite lo streaming online, semplicemente utilizzando il proprio PC senza più dover installare parabole o decoder.

Un servizio semplice e leggero che cerca di cavalcare l’onda delle smart tv e che strizza l’occhio ai milioni di utenti che seguono la tv tramite il loro computer.

Attualmente le offerte di abbonamento sono due:

Ticket mensili: cioè abbonamenti di trenta giorni, senza alcun obbligo di rinnovo, con la possibilità di accedere alle offerte di Sky Cinema, Sky Atlantic e Fox. Il Pacchetto Cinema ha un costo di 19,90 euro e offre la possibilità di accedere ad un archivio di più di 500 film, con 10 nuovi film a settimana a settimana e 8 canali Sky. Il pacchetto Serie Tv offre, invece, circa 30 serie Tv con tre canali dedicati al prezzo di 9,90 euro mensili.

Ticket singoli eventi: dedicato agli amanti dello sport e non solo. Sono ticket per la visualizzazione di singoli eventi sportivi come i match della Champions League, della coppa Uefa ma anche le gare della Formula Uno, della Moto Gp, del tennis per non parlare degli incontri del Mondiale brasiliano previsto per questa estate. Per quanto riguarda il prezzo, invece, varia molto da evento ad evento. Chi avesse voluto seguire il match di coppa Uefa della Juve contro il Lione avrebbe dovuto spendere 8 euro mentre i fan della moto Gp per seguire l’intero gran premio dovranno sborsare 15 euro.

Il servizio è usufruibile attraverso tutti gli smartphone e i tablet pc attraverso l’applicazione Skygo, scaricabile sia sui PC Windows che sui Mac. Inoltre, Sky Online è attivabile sulle Smart tv Samsung e sulle console PS3 e PS4, Xbox360 e XboxOne.

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche