0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Apple: in arrivo nuovo aggiornamento per iOS 7.0.3

LaRedazione - 8 novembre 2013
LaRedazione
8 novembre 2013
13 Views

La Apple ultimamente non riesce ad essere convincente: pare infatti che il nuovo sistema operativo chiamato iOS 7.0.3 sia tutt’altro che ottimo, e gli utenti non hanno fatto altro che lamentarsi con la Apple, in quanto i difetti riscontrati sono stati veramente tantissimi.

Quali sono stati i difetti che hanno fatto infuriare maggiormente gli utenti che hanno scaricato il nuovo sistema operativo della Apple?

Innanzitutto, la durata della batteria è stata ulteriormente dimezzata: pare che il nuovo sistema operativo sia molto più esigente d’energia, e quindi la batteria non ha una durata decente, anzi, pare che questa, dopo poche ore di utilizzo, si scarichi immediatamente, cosa che ha fatto parlare in negativo tutti gli utenti.

Ma non solo la batteria: questo infatti sembra essere il problema minore, visto che anche connettersi col Wifi è diventato pressoché impossibile, dato che il dispositivo riconosce le varie linee wireless protette e non ma il cellulare non riesce a navigare nel web, e proprio questo problema ha fatto parlare moltissimo gli utenti.

Gli utenti quindi sono rimasti veramente poco soddisfati delle nuove release del sistema operativo: malgrado l’aggiornamento sia stato rilasciato da pochissimo, gli utenti non hanno avuto nessuna pietà, in quanto, visti questi e tantissimi altri difetti, utilizzare i dispositivi mobili della Apple è diventato un qualcosa di veramente impossibile, sopratutto se si installa l’ultima versione del sistema operativo.

Gli utenti quindi, in protesta continua, hanno chiesto solo una cosa: una nuova release che permette loro di avere un sistema operativo decente che permetta loro di poter utilizzare i dispositivi mobili senza dover riscontare tutti questi problemi.

La risposta della Apple ovviamente ancora non è stata resa nota: pare infatti che ci siano in corso dei progetti, anche se ovviamente non è ben chiaro se riguardino un nuovo sistema operativo o una nuovissima release, che farebbe trasformare il sistema operativo in iOS 7.0.4, malgrado gli utenti abbiano richiesto un sistema operativo nuovo di zecca, ovvero un iOS 7.1.

Novembre comunque pare sia il mese dei cambiamenti: secondo molti, la Apple, come detto prima, seppur non abbia dato alcun tipo di risposta, pare abbia in serbo un qualcosa che permetta agli utenti di risolvere tutti i loro problemi riguardanti il sistema operativo, il quale si è rivelato, almeno fino ad ora, un mezzo fallimento.
Bisognerà comunque attendere ancora qualche giorno prima di conoscere i cambiamenti che verranno apportati dall’azienda nei confronti del sistema operativo e scoprire il nuovo aggiornamento per iOS 7.0.3.

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche