0 Shares 21 Views
00:00:00
16 Dec

Apple: nel 2014 arriva il nuovo iPhone curvo?

Michela Fiori - 11 novembre 2013
Michela Fiori
11 novembre 2013
21 Views

Sulla scia di Lg e Samsung anche la Apple starebbe per lanciare sul mercato il suo smartphone curvo. La notizia non confermata da Cupertino arriva tuttavia da una delle testate più accreditate nel mondo dell’informazione: Bloomberg. Citando una fonte vicino all’azienda, Bloomberg ha ipotizzato l’uscita dell’iPhone ricurvo nel 2014. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche la testata indica dimensioni del display in linea con il device della rivale Samsung, vale a dire tra i 4,7 e i 5,5 pollici. L’indiscrezioni dà valore giornalistico a una serie di rumors già apparsi in Rete precedentemente. Oltre ai display ricurvi Apple starebbe lavorando anche su una generazione di sensori più avanzata. I nuovi sensori allo studio, dovranno essere in grado di rilevare anche i diversi gradi di pressione sulla superficie touch dell’iPhone.

Dopo l’accoglienza poco entusiasta che il mercato ha riservato ai suoi ultimi modelli 5c e 5s, con l’uscita del nuovo device l’Apple andrebbe a consolidare una premiership minata da competitors sempre più agguerriti e innovativi. Samsung su tutti. La società fondata da Steve Jobs pur registrando nel terzo trimestre fiscale utili netti per  7,5 miliardi ha incassato il segno meno rispetto all’anno precedente quando gli utili netti registrati erano 8,2 miliardi.

L’immissione sul mercato di iPhone curvi inoltre potrebbe dare linfa vitale a una generazione di nuovi gadget studiati appositamente per le esigenze di questo nuovo tipo di device.

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche