0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

BlackBerry Porsche Design P’9982 in pelle di coccodrillo

LaRedazione
3 dicembre 2013
14 Views
BlackBerry Porsche Design P'9982 coccodrillo

Un telefono super lussuoso: è questo l’aggettivo migliore che può definire al meglio il modello di BlackBerry Porsche Design P’9982, che avrà un costo abbastanza elevato, duemila dollari, e che sarà disponibile a partire da questo mese.

Vera pelle di coccodrillo: il rivestimento non è affatto sintetico cosa che quindi fa aumentare veramente tantissimo il costo del cellulare.
Ovviamente, trattandosi di un cellulare molto lussuoso, verrà venduto in edizione limitata: saranno circa cinquecento i pezzi che verranno prodotti, e che saranno appunto dotati di questo rivestimento particolare.

Ma come mai BlackBerry ha deciso di lanciare un telefono con questo stile particolare?
Le motivazioni possono essere diverse ma è facilmente presumibile che questo nuovo modello servirà per rilanciare l’azienda.

Per quanto riguarda i dettagli tecnici, secondo quanto riportato dalle ultime news trapelate sul web, il cellulare avrà una memoria interna da sessantaquattro Giga: una memoria che purtroppo non potrà essere espansa, nemmeno grazie alle schede di memoria SD, e questo potrebbe quindi essere un dato che va contro gli interessi degli utenti, sempre alla ricerca di un dispositivo in grado di contenere moltissimi dati.

Gli altri dati tecnici riguardano un display da quattro pollici, accompagnato da ben due fotocamere: quella posteriore è da otto megapixel, mentre quella anteriore, da due megapixel, permette all’utente di poter effettuare video chiamate e fotografie frontali.
Grazie a tutte queste caratteristiche, il cellulare pare sia quasi pronto ad essere eletto come prodotto migliore del 2013: la pelle in coccodrillo è quindi un valore aggiunto, che rende ancor più prodigioso il nuovo modello della BlackBerry, Porsche Design P’9982.

 

Vi consigliamo anche