0 Shares 21 Views
00:00:00
15 Dec

Blackberry rilancia il marchio e presenta il nuovo Z30

Michela Fiori
18 ottobre 2013
21 Views

Dopo qualche giorno dalla lettera pubblicata sui maggiori quotidiani statunitensi nel quale invitava i propri clienti a credere ancora nel proprio marchio, la Blackberry presenta al mercato il suo nuovo smartphone top di gamma: lo Z30. Nel suo nuovo device l’azienda canadese sembra aver voluto mettere tutta la sua voglia di rivincita.

Si tratta di uno smartphone full touch che monta un ampio display Super Amoled da 5 pollici utile per gestire sia le applicazioni office (la mail in particolare) sia la fruizione di contenuti multimediali e la navigazione web. Il sistema operativo è BlackBerry 10 versione 10.2, versione più veloce e migliorata della precedente release che offre maggiori opportunità di personalizzazione. La batteria da 2880 mAh ne garantisce un uso esteso anche per più di 25 ore e rappresenta un vero e proprio punto di forza rispetto ai device prodotti dai diretti competitors.. L’antenna è dotata del BlackBerry Paratek, tecnologia che regola in modo dinamico la ricezione, evita la frequente interruzione delle telefonate nelle zone a bassa ricezione e favorisce un trasferimento dati più veloce.

Il BlackBerry Z30 presenta buone performance anche per quanto riguarda la qualità del suono riprodotto. Attraverso tecnologia Natural Sound offre un’esperienza d’ascolto d’alta qualità in particolar modo quando si effettuano videochat con la piattaforma di messaggistica e chiamate.

In arrivo a breve negli stores italiani, verrà messo in vendita a un prezzo di 599 euro.

[fonte immagine: images.designntrend]

Loading...

Vi consigliamo anche