0 Shares 16 Views
00:00:00
12 Dec

Emoji Nation: ecco le soluzioni del gioco del momento su iOS

LaRedazione
7 settembre 2013
16 Views

Tra i tanti giochi disponibili negli store online per smartphone di certo i quiz hanno riscosso un gran successo inatteso, e un chiaro esempio in tal senso è di certo Emoji Nation, disponibile per i dispositivi con sistema operativo iOS. Questo titolo aggiunge un nuovo livello di difficoltà ai classici quiz, distinguendosi dalla massa e facendone il gioco del momento, dal momento che punta sulla nota difficoltà dei rebus. Alcuni livelli però possono risultare ben più ostici di altri, e così sono in tanti a cercare disperatamente online delle soluzioni, che potrete facilmente trovare trascritte di seguito.

Soluzioni dal livello uno al dieci:
Acqua in bocca; Quattro gatti; Via lattea; Fame da lupi; Fare gli occhi dolci; L’unne fa la forza; A pesci in faccia; Pensaci sopra; Né pesce né carne; Tenere sotto il tacco.

Soluzioni dal livello undici al venti:
Fa un freddo cane; L’amore è cieco; Lavarsene le mani; Pizza margherita; Orsa maggiore; Figli dei fiori; Palla a nuoto; Magro come un chiodo; Segnale di fumo; Festa della donna.

Soluzioni dal livello ventuno al trenta:
Andare in bianco; Asino di buridano; Macchina del tempo; Due di picche; A colpo d’occhio; Alzare il gomito; Alzare i tacchi; Nato con la camicia; Puzza sotto il naso; Cane da caccia.

Soluzioni dal livello trentuno al quaranta:
Galline in fuga; Tempo al tempo; Sole di mezzanotte; Ruota della fortuna; Leggere tra le righe; Strapparsi i capelli; Sherlock Holmes; Il silenzio è d’oro; Il tempo è denaro; Bacio della morte.

Soluzioni dal livello quarantuno al cinquanta:
Torta di fragole; Casa dolce casa; Testa fra le nuvole; Mal di testa; Non vedere l’ora; Notte in bianco; Via col vento; La luna storta; Giocare con il fuoco; A quattro occhi.

Soluzioni dal livello cinquantuno al sessanta:
Colpo di fulmine; Leccapiedi; Tra due fuochi; Cervello da gallina; Batter cassa; Andar per rane; Dare un’occhiata; Andare a rotoli; Ficcare in testa; Giù le mani.

Soluzioni dal livello sessantuno al settanta:
Dare all’occhio; Fermati o mamma spara; Nuotare come un pesce; Lento come una lumaca; Tondo come una luna; Una poltrona per due; Angelo custode; La mano destra; Pesce d’aprile; Una doccia fredda.

Vi consigliamo anche