0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

HTC Butterfly 2, ecco le prime immagini del nuovo phablet

LaRedazione
2 ottobre 2013
12 Views

Era nell’aria ormai da un po’ di tempo ma ora sono arrivate le prime immagini del nuovo gioiellino tecnologico targato HTC, pronto ad azzannare il mercato degli smartphone di alto livello.

A dirla tutta, HTC riprende la linea Butterfly, prodotti di ottima qualità, dal design elegante e all’avanguardia ma che mai aveva saputo fare breccia in un mercato presidiato da Samsung e Apple.

Ora HTC ci riprova e lo fa rilanciandosi con un prodotto che strizza l’occhio sia al mondo dei tablet che al mondo degli smart phone: si chiama Butterfly 2 e finalmente sono uscite sul web le prime immagini di questo phablet.

Il nuovo smartphone targato HTC si presenta esteticamente molto bello. I colori scelti per il lancio sono ovviamente i classicissimi nero e bianco, ma al quale si è aggiunto un bel blu elettrico per dare un po’ di brio alla collezione. E al momento non possiamo dire se nuovi colori potranno accostarsi al nuovo telefono della casa taiwanese.

Entriamo nel dettaglio, e righello alla mano, vediamo che lo schermo full HD si presenta con la buona misura di 5,2 pollici, che su uno smartphone sarà sicuramente ben gradito in quanto faciliterà e non poco, sia l’interazione ludica con il reparto games, sia la navigazione web e sui social network.

I gossippari del settore hanno inoltre messo in giro la voce che il nuovo HTC Butterfly 2 sarà resistente all’acqua grazie alla sua certificazione IP7. Questo è ancora tutto da vedere, ma per coloro che saranno intenzionati all’acquisto sarà un’informazione assolutamente rilevante.
Difatti, a livello statistico, i pericoli maggiori per uno smartphone derivano proprio dai danni causati da liquidi. Ecco allora che questa soluzione potrebbe farci risparmiare la polizza Kasco sul telefono. Ma staremo a vedere!

Altre informazioni tecniche non sono ancora giunte da HTC. Come ogni strategia marketing insegna, attirare l’attenzione con qualche segreto è sempre buona cosa.
Possiamo solo goderci le immagini di questo nuovo gioiellino ed attendere la presentazione ufficiale del nuovo Butterfly 2 per poter finalmente sciogliere tutte le nostre curiosità.

La presentazione potrebbe avvenire a gennaio, e si parla del CES di Las Vegas (Consumer Electonics Show) come location del lancio del phablet.
Ma ancora una volta l’ufficializzazione non è arrivata da HTC.

Possiamo solo goderci le immagini del Butterfly 2 e chiederci se con questo tentativo, HTC saprà ritagliarsi la fetta di mercato che effettivamente merita: design, qualità e tecnologie all’avanguardia per un prodotto che potrebbe veramente competere con Apple e Samsung.

Vi consigliamo anche