0 Shares 16 Views
00:00:00
11 Dec

Htc One e il piccolo Htc One Mini in vendita online al prezzo più basso

LaRedazione
7 ottobre 2013
16 Views

Con l’aumentare della concorrenza, si differenziano di molto anche le varie offerte nel mercato degli smartphone, e la rete è spesso in grado di offrire occasioni molto vantaggiose agli utenti. Può capitare ad esempio di trovare in vendita i due gioielli della casa taiwanese HTC, nella fattispecie HTC One e HTC One Mini, in vendita ad un costo decisamente ribassato rispetto a quello che si può trovare nei negozi.

Offerte che nel caso dei dispositivi HTC si rivelano particolarmente interessanti anche a causa della forte crisi finanziaria che l’azienda tecnologica di Taiwan sta attraversando negli ultimi mesi. Quando la concorrenza è così feroce, spesso è difficile tenere dritta la barra di navigazione, e da alcuni sbandamenti se ne esce sul mercato solamente proponendo agli utenti offerte di particolare rilievo. E così ad esempio HTC One, il top di gamma dell’azienda asiatica, su Loweb Store si può acquistare a quattrocentosettantasette euro e novantanove centesimi, comprese le spese di spedizione.

Disponibile in colore argento, si tratta di un prezzo sicuramente molto vantaggioso rispetto a quello solitamente proposto. Ma ci sono anche altri store online che si avvicinano sensibilmente ai livelli di convenienza proposti da Loweb Store, come ad esempio ‘Setelefonando‘, che sempre comprendendo le spese di spedizione, propone l’acquisto di HTC One (sempre color argento) a quattrocentottantadue euro e novantanove centesimi.

‘Setelefonando’ vanta però il primato di convenienza per l’acquisto online di HTC One Mini, lo smartphone che può essere considerato come una versione compatta di HTC One, con un display da quattro virgola tre pollici ed un case più sottile e maneggevole. ‘Setelefonando’ ne propone l’acquisto, comprese le spese di spedizione, a trecentocinquantasette euro e novantanove centesimi, sempre per il modello color argento che risulta essere di gran lunga quello più facilmente reperibile per l’acquisto su internet.

Per chi non dovesse trovarlo su ‘Setelefonando’, va segnalata anche l’offerta di ‘Neophoniastore’, che vende HTC One Mini ad un prezzo praticamente identico, trecentocinquantotto euro comprese le spese di spedizione. Gli acquisti si possono effettuare da tutta Italia, attraverso carta di credito, carta Postepay, bonifico bancario o pagamento online Paypal, mentre va segnalato che acquistando da ‘Neophoniastore’ HTC One Mini, si può anche effettuare il pagamento in contrassegno alla consegna.

Insomma, comprare su internet generalmente si rivela più vantaggioso in termini di prezzi, ma le offerte per i dispositivi HTC sembrano in grado di sbaragliare ogni concorrenza.

Vi consigliamo anche