0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

HTC One max: l’Htc One diventa extra large

Michela Fiori - 15 ottobre 2013
Michela Fiori
15 ottobre 2013
11 Views

Esce sul mercato da inizio novembre l’Htc One max, versione extra large dell’Htc One rinnovata con funzioni aggiuntive. Guardando le caratteristiche tecniche del nuovo device quello che salta prima agli occhi per innovazione è il riconoscimento delle impronte digitali per attivare determinate funzioni del telefono. Tramite scansione delle impronte attraverso un dispositivo posizionato sul retro, l’Htc One Max consentirà agli utenti di sbloccare lo schermo e di avviare in modo rapido fino a tre applicazioni tramite l’assegnazione dell’impronta di un dito a ciascuna di esse.

Il nuovo smartphone Htc presenta sul fronte Hardware un processore quad-core da 1,7 GHz Qualcomm® Snapdragon™ 600 e una memoria integrata da 16GB che può essere espansa grazie a uno slot per schede microSD™. La batteria integrata è da 3300 mAh e con l’accessorio HTC Power Flip Case è possibile usufruire di un’espansione di batteria da 1200 mAh. Il display full HD 1080p da 5.9’’ rende l’HTC One max comodo per vedere foto, video e film in movimento e ad alta risoluzione.

L’aggiornamento all’interfaccia HTC Sense 5.5 di HTC One max rende HTC BlinkFeed ancora più social e personalizzabile, grazie anche alla possibilità di definire categorie tematiche proprie e all’integrazione di nuovi provider di contenuti premium, come per esempio Google+ e Instagram.

“Con l’arrivo di HTC One max ora abbiamo un modello di HTC One per ogni esigenza – ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation – l’aggiornamento di HTC Sense 5.5 renderà l’esperienza mobile ancora più sorprendente e HTC One max dispone delle dimensioni e della potenza necessaria per soddisfare e superare le aspettative di tutti, senza compromessi”.

 

Loading...

Vi consigliamo anche