0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

LG G2 eletto ‘miglior smartphone Android’

Michela Fiori - 12 novembre 2013
Michela Fiori
12 novembre 2013
14 Views

LG G2 è stato decretato il miglior smartphone Android sul mercato. A definire il primato dello smartphone top di gamma della casa coreana sono state le riviste specializzate Usa Consumer Reports e Stuff Magazine.

Le due riviste hanno premiato le innovazioni introdotte a livello di hardware e design. LG G2 presenta una linea innovativa studiata sulle esigenze degli users.

Al fine di garantire una user experience migliorata e una maggiore efficienza del device LG G2 ha introdotto la GRAM (Graphic RAM) che riduce il consumo di energia del 20% in corrispondenza di immagini fisse. Il design a gradini della batteria (3.000 mAh ) e la tecnologia agli anodi di silicio garantiscono una capacità straordinaria e la massima efficienza con uno spessore minore (è di 8,89 mm) rispetto alle comuni batterie agli ioni di Litio. L’autonomia fornita è di una giornata anche con uso intenso, per chi fa un uso elevato delle funzioni multimediali e di navigazione l’autonomia garantita è di 10 ore in 3G. Per chi ama guardare video ad alta definizione (1080p) l’autonomia della batteria è di 9 ore ininterrotte.

Privo di pulsanti laterali (ha tutti i pulsanti d’uso sul retro), l’LG G2 è dotato di processore Qualcomm® Snapdragon™ 800. Il display Full HD è grande 5,2 pollici ed è largo 6.86 cm.

Tra le funzioni incluse, segnaliamo Text Link che permette di selezionare informazioni incorporate nei messaggi di testo per poi salvarle in memo o cercarle su una mappa o sulla Rete. La funzione QuickRemote trasforma lo smartphone in un telecomando universale. A tutela della privacy la modalità ospite consente di impostare un secondo account d’accesso riservato ai dati personali.

 

[foto: androidiani]

 

Loading...

Vi consigliamo anche