0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Nokia: Asha 501 in promozione fino al 17 novembre

Michela Fiori
30 ottobre 2013
15 Views

In vista delle festività natalizie aumentano le offerte commerciali e le grandi aziende della telefonia non sembrano stare a guardare.

Dal 30 ottobre al 17 novembre Nokia propone ai suoi clienti la possibilità di acquistare il Nokia Asha 501 con una cover extra al prezzo di 89 euro. La promozione è valida presso tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e consente di usufruire di uno sconto del valore di 13,80 euro.

Nokia Asha 501 è lo smartphone entry level della casa finlandese. Ha un display di 3 pollici a risoluzione 320×240, 4 Gb di storage espandibile con micro SD e 64 MB di Ram. La batteria è da 1.200 mAh e secondo la casa produttrice garantisce in modalità standby un’autonomia di 48 giorni.

Lo smartphone è inoltre dotato di Bluetooth 3.0, WiFi e porta micro-Usb 2.0.

Lo schermo di vetro è touschscreen e antigraffio. Dal display è possibile avere aggiornamenti e funzioni a portata di mano scegliendo tramite uno swipe tra due schermate principali: Home e Fastlane. Con Home si ha una visualizzazione tradizionale delle principali funzioni dello smartphone. Cliccando sulle icone è possibile accedere alla tastiera e alle funzioni principali del telefono. La visualizzazione Fastlane invece è stata concepita per un uso più intuitivo e immediato. Registra le modalità di utilizzo del device, fornisce un quadro delle attività. Garantisce un uso multi task, memorizza e suggerisce i contatti, i social network e le app con l’accesso più recente.

 

Loading...

Vi consigliamo anche