0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Nokia Lumia 929: le foto inedite

LaRedazione
2 dicembre 2013
11 Views

Nokia ha deciso di mostrare, in anteprima mondiale, alcune foto inedite del Nokia Lumia 929 in arrivo sugli scaffali di tutto il mondo a dicembre.

Si possono così analizzare, con maggiore attenzione, alcune delle caratteristiche del nuovo smatphone.
Come era prevedibile, la foto principale, nonché quella inedita, riguarda la parte posteriore del cellulare formata da una scocca che ricorda comunque i modelli precedenti dello smartphone che hanno contribuito, in una maniera o in un’altra, a rendere grandiosa e molto apprezzata la famiglia dei Nokia Lumia.
La scocca posteriore, oltre a essere molto curata, presenta la scritta 4G: un grandissimo passo avanti per quanto riguarda la connessione tramite provider di servizi, dato che la nuovissima rete 4G permette agli utenti una connessione molto più veloce, anche se questo tipo di servizio, almeno per ora, è limitato solo ad alcune città italiane e non a tutte.

Bisognerà quindi attendere prima di poter sfruttare appieno la potenza di questo servizio: è comunque un qualcosa di molto importante, che rende unico, almeno per ora, questo tipo di cellulare che, come detto prima, salvo grandi cambiamenti, dovrebbe debuttare a breve sul mercato, e precisamente nella seconda metà del mese, poco prima di Natale.

Le altre caratteristiche che riguardano lo smartphone, dovrebbero essere, sempre secondo le ultime notizie, il display completamente touch da cinque pollici, circa due Giga di RAM e 32 per quanto riguarda la memoria.
Tutte queste notizie, ovviamente salvo smentita o conferma, devono comunque essere prese con le pinze: per ora di sicuro vi è solamente il modello di cellulare e di scocca che si possono notare nelle foto inedite che Nokia ha deciso di rilasciare pubblicamente.

Vi consigliamo anche