0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Nokia: presentato ufficialmente il Lumia 625

LaRedazione
24 luglio 2013
13 Views

Nokia ha annunciato il lancio di Nokia Lumia 625, ultimo nato nell’azienda finlandese.
Si tratta di uno smartphone con connessione internet 4G dotato di un ampio schermo da 4,7 pollici super sensibile e protetto da un display gorilla-glass di ultima generazione, processore fornito di una Ram da 512 mb, non proprio performante, ed una vasta serie di funzionalità entertainment-mobile, e possibilità di personalizzazioni pensate per un pubblico giovane e sempre connesso con le cose amate.

Il Lumia 625 è nato dal famoso ed apprezzatissimo progetto di design Nokia Lumia, ma introduce la possibilità di personalizzarne la scocca, con ben cinque cover intercambiabili con colori vivacissimi e trendy.
Altra possibilità di customizzare il dispositivo è data dalle Live-Tile offerta da Windows Phone 8.
Inoltre è dotato di una serie di funzionalità molto innovative, ad esempio un’ applicazione integrata per la fotocamera “Nokia Smart Camera”, che rimuove gli oggetti indesiderati dalle fotografie, e “Nokia Cinemagraph”, che movimenta gli scatti, trasformandoli in belissimi e suggestivi ricordi animati.

Il Nokia Lumia 625 è fornito di una slot per memory card compatibile con schede Sd fino a 64 Gb di capacità, per salvere ulteriori contenuti aggiuntivi.
Il servizio Nokia Music offre sul Lumia 625, lo streaming gratuito di musica priva di spot, la possibilità di scaricare playlist da poter ascoltare successivamente e comodamente offline. Il tutto senza noiose richieste di registrazione.
Senza contare la possibilità di geo-localizzazione con il servizio Here che offre mappe gratuite e un comodo ed affidabile servizio di navigazione.
Schermo ampio, connessione veloce e accesso a oltre 160.000 applicazioni.
Grazie all’ampio schermo ed alla connessione ad alta velocità, il Nokia Lumia 625 offre un’esperienza di uso e navigazione ricca e immediata.
Il device sarà commercializzato a partire dalla fine di agosto ad un costo di 299 euro Iva inclusa.

Qui di seguito le specifiche tecniche principali:

Display da 4,7 pollici con touchscreen capacitivo super sensibile:
Batteria dalla potenza di 2000 mAh;
Processore Dual-Core da 1,2 GHz;
Memoria ram da 512 mb;
Fotocamera retro da 5 mega pixel, con flash a Led;
Hard disk interno da 8 Gb con integrazione per slot card SD fino a 64 Gb.

Loading...

Vi consigliamo anche