0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Promozione 3 italia: Galaxy Gear a 3€ al mese con Note 3

LaRedazione
5 novembre 2013
11 Views

Da ieri, quattro novembre, la Tre Italia offre, assieme al Note 3, il tanto invidiato e chiacchierato Galaxy Gear, ovvero l’orologio da polso più tecnologico degli ultimi tempo, aggiungendo solo tre euro all’abbonamento che si è già sottoscritto con la compagnia telefonica.

Il tutto appartiene alla grande offerta che prende il nome di 3SuperValuta: aggiungendo, come detto prima, tre euro all’abbonamento che si è sottoscritto per avere il Note 3, che può essere di circa venti euro con il piano tariffario Top 400 o di venti euro al quaranta euro al mese col piano tariffario Top Infinity, si potranno avere due oggetti tecnologici da poter sfoggiare con gli amici.

La campagna pubblicitaria è già partita da diverso tempo: una di queste vede un giovane, vestito in tutto punto, che indossa al polso il Galaxy Gear, accompagnato ovviamente dal fedele, quanto utile, Note 3. I due oggetti infatti sono divenuti una cosa inscindibile, o per meglio dire, il Galaxy Gear deve essere utilizzato accompagnato dal Note 3, in maniera tale che si possa accedere a tutte le sue funzioni.

Ovviamente però, l’orologio non è un’esclusiva della compagnia telefonica della Tre: sarà infatti possibile acquistare lo smartwatch al modico prezzo di circa 200 euro, senza quindi dover esser costretti a dover utilizzare a tutti i costi la Tre come scheda telefonica, lasciando il proprio piano tariffario e gestore completamente invariati.

Parlando dell’orologio, è bene ricordare ancora una volta che questo non è compatibile con tutti i vari dispositivi: solo la famiglia della Galaxy è in grado di poter interagire con l’orologio, e quindi è inutile tentare di farlo funzionare con altri dispositivi di altre case costruttrici.

Le sue caratteristiche tecniche lo rendono inoltre formidabile: il Galaxy Gear è dotato di sistema operativo Android Jelly Bean versione 4.3, una delle ultime pertanto, ed è anche dotato di una piccola fotocamera da circa due mega pixel, cosa che permette agli utenti di poter fare delle foto di momenti improvvisi senza perdere l’attimo nel ricerca il cellulare.

L’unica nota dolente è la funzione di chiamata: molti utenti infatti si sono lamentati del fatto che l’audio è tutt’altro che buono e che tenere il polso vicino all’orecchio potrebbe sembrare una cosa strana e sopratutto abbastanza scomoda da fare in strada. Gli amanti della tecnologia comunque sono avvisati:  la Tre Italia offre, assieme al Note 3, il Galaxy Gear.

 

Vi consigliamo anche