0 Shares 18 Views
00:00:00
11 Dec

Samsung Galaxy S5: spuntano le immagini della scocca in metallo

LaRedazione
25 novembre 2013
18 Views
Galaxy_S5_scocca

Sul web stanno circolando le immagini di una scocca che, a quanto pare, dovrebbe appartenere al nuovissimo modello di cellulare di casa Samsung, ovvero il Galaxy S5.

Ovviamente però, queste immagini sono da prendere con molta cautela: la Samsung non ha confermato o smentito nulla, e purtroppo, per molti appassionati, questo piccolo antipasto a metà ha creato qualche piccolo malumore.

La cosa che viene chiesta più frequentemente è il tipo di materiale col quale la scocca verrà realizzata, in quanto in molti sono già pronti a giudicare il lavoro della Samsung in base ai materiali che, per questo nuovissimo e presunto Samsung S5 verranno impiegati.

Sono infatti tantissimi gli utenti che, oltre a qualche piccolo difetto di funzioni, si sono lamentati del corpo posteriore del cellulare: la scocca del Galaxy S4 infatti è stata realizzata con dei materiali non molto convincenti i quali, dopo un lungo periodo di utilizzo, o a causa della distrazione, tendono a rovinarsi in maniera irreparabile, cosa che ha deluso moltissimo i possessori del modello Samsung Galaxy S4.

Come spesso accade, le critiche postate sul web sono giunte alle orecchie della stessa Samsung, la quale ha dato una risposta poco piacevole ai suoi clienti: se la scocca del Galaxy S4 dovesse danneggiarsi, con pochi euro o dollari, questa può esser sostituita con una nuova parte, riportando il telefono ad uno stato nuovo, come se fosse stato appena acquistato dai clienti.

Ovviamente, questa risposta non è piaciuta ai clienti: nonostante i soldi per sostituire la scossa siano pochissimi, il fatto di aver dovuto pagare il cellulare sei o settecento euro non ha fatto che innervosire i clienti stessi, in quanto per un prezzo del genere, i singoli pezzi del cellulare, e non solo quelli tecnici come chip ed altro, ma anche quelli esterni, devono essere di ottima fattura.
Ovviamente, ora, la curiosità è tantissima: riuscirà la Samsung a creare un cellulare Galaxy S5 con una scocca resistente proprio come quella che si intravede nelle varie immagini postate sul web? Solo il tempo permetterà di ottenere queste risposte.

 

Vi consigliamo anche