0 Shares 21 Views
00:00:00
15 Dec

Samsung presenta il Galaxy Grand 2

Michela Fiori
25 novembre 2013
21 Views

Per rimanere in cima alle preferenze degli acquirenti l’importante è stimolare l’interesse del mercato con prodotti aggiornati costantemente. Nella lotta perenne che vede contrapporsi Samsung alla Apple siamo abituati a una produzione costante di nuovi device.

Incassata la condanna a sborsare 290 milioni di dollari ad Apple per essersi ispirata un po’ troppo ad alcuni suoi brevetti, Samsung rilancia sulla produzione e presenta ufficialmente il suo ultimo device, il Galaxy Grand 2 successore del Galaxy Grand rilasciato a inizio 2013.

Tra le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone troviamo un sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con schermo LCD TFT da 5,25 pollici (1280×720 pixel) e un processore quad core da 1.2 GHz, 5GB di memoria RAM e una batteria da 2600 mAh. Ha inoltre 8G di spazio per l’archiviazione dati espandibile tramite scheda SD. Il Galaxy Grand 2 è inoltre dotato di due fotocamere, una frontale da 1,9 megapixel e una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Anche in questo modello è presente l’interfaccia TouchWiz che include funzioni come Samsung Hub, S Translator, Sound & Shot, Story Album e Best Shot.

Lo smartphone è inoltre dotato di supporto dual-SIM, HSPA+, GPS, Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

Non ci sono ancora informazioni precise per quanto riguarda prezzo e data d’uscita. In base alle immagini diffuse, il Galaxy Grand 2 sarà disponibile in tre colori bianco, nero e rosa. La scocca posteriore è praticamente identica a quella in similpelle del Galaxy Note 3.

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche