0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Smartphone: in arrivo a settembre il nuovo HTC Desire 500

Michela Fiori - 8 agosto 2013
Michela Fiori
8 agosto 2013
12 Views

Arriva a settembre negli store italiani il nuovo HTC Desire 500. Un processore quad-core da 1.2GHz, un display da 4.3 pollici, la funzione HTC BlinkFeed™ e il tool Video Highlights ( permette di unire varie immagini e creare video di 30 secondi) collocano lo smartphone in una fascia media di mercato.

“La gamma Desire è celebre per aver esperienza mobile premium all’interno del mercato di massa – afferma Peter Chou, Ceo di HTC Corporation – questo particolare modello, il Desire 500, non è diverso. È perfetto per le persone sempre in movimento, consente un notevole multitasking e un costante live-streaming di tutte le informazioni più importanti e interessanti, vantando una fotocamera eccellente per dare vita ai ricordi più importanti”.

Uno dei punti di forza dell’HTC Desire 500 è infatti proprio la fotocamera da 8 megapixel. Unita al processore dedicato HTC ImageChip consente di creare fotogrammi e video in alta definizione.

La camera frontale da 1,6 megapixel permette inoltre di realizzare autoscatti in modo facile e veloce. Ogni scatto può essere modificato grazie ai filtri disponibili e condiviso con i propri amici e follower sui social network.

La funzione Video Highlights monta automaticamente i video e gli scatti dei propri eventi in un filmato da 30 secondi con la possibilità di associare sei diversi temi musicali, gli effetti di transizione delle immagini sono sincronizzati con il ritmo di ogni tema.

La funzione BlinkFeed trasforma la schermata iniziale dello smartphone in un personale live stream di informazioni di interesse dove sono riunite le notifiche dai social network e gli aggiornamenti sulle ultime notizie fornite dai network Aol, Mtv, The Financial Times e Reuters.

HTC Desire 500 sarà disponibile nei colori Lacquer Black e Glacier Blue.

[foto: cdn.shopify.com]

 

Loading...

Vi consigliamo anche