0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Smartphone: HTC lancia il Desire 601 e il Desire 300

Michela Fiori
3 settembre 2013
13 Views

La guerra degli smartphone non conosce sosta e sembra estendersi anche al mercato dei device di fascia media. HTC lancia due nuovi modelli che promettono agli utenti “un’esperienza premium a un prezzo contenuto”: l’HTC Desire 601 e l’HTC Desire 300.

L’HTC Desire 601 mutua caratteristiche innovative dai device appartenenti alla famiglia One.

Tra le caratteristiche tecniche presenta un processore dual core Qualcomm® Snapdragon™ 400, da 1,4 GHz e una connettività LTE che consente uno streaming di video HD e musica ad alta velocità. I doppi altoparlanti frontali HTC BoomSoundTM riproducono nel telefono l’esperienza dell’home entertainment. Dotato di fotocamera posteriore da 5 megapixel e schermo HD da 4,5″ permette di scattare foto in sequenza, rimuovere oggetti dalle foto e trasformare i singoli scatti in video da tre secondi grazie alle possibilità di editing di HTC ZoeTM . La funzione Video Highlights consente di creare montaggi video fino a 30 secondi.

L’HTC Desire 300 è uno smartphone entry-level. È dotato di processore dual-core Qualcomm® Snapdragon™ da 1GHz e di un display in lamina da 4,3’’. L’ HTC BlinkFeedTM rende disponibile sulla propria homepage contenuti recenti e gli aggiornamenti dei social media.

L’HTC Desire 601 sarà disponibile negli store italiani a partire da settembre 2013, mentre bisognerà aspettare ottobre per l’HTC Desire 300.

Oltre ad ampliare la gamma Desire, HTC ha introdotto novità audio nella famiglia One. Una di queste è l’HTC BoombassTM, un subwoofer Bluetooth che si adatta al sistema BoomSoundTM e amplia le prestazioni degli smartphone.

Loading...

Vi consigliamo anche