0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Ti si è rotto l’iPhone? Vendilo! C’è chi lo compra

Michela Fiori
4 settembre 2013
12 Views

Per chi è appassionato di tecnologia e cellulari cambiare telefono e accaparrarsi lo smartphone di ultima generazione è una vera e propria missione di vita. Fonte di piacere tecnologico e motivo di vanto tra gli amici, il cellulare rappresenta uno dei maggiori status symbol della nostra epoca.

L’iPhone in special modo rappresenta ancora il non plus ultra dei cellulari di ultima generazione, vero e proprio oggetto di adorazione tra i seguaci del marchio Apple. A smorzare gli entusiasmi però molto spesso è il prezzo piuttosto elevato.

Il sito di e-commerce BuyDifferent ha lanciato in questi giorni un’iniziativa di rottamazione dell’usato che sembra venire in contro agli italici iPhone addicted.

Hai rotto il tuo telefono? Ti è caduto e si è rotto lo schermo, i tasti non sono più funzionanti, ti si è rotta la scocca o ti sei semplicemente stufato del tuo vecchio telefono? Vendilo: te lo pagano in contanti e vengono a ritirarlo.

Compilando un form all’interno del sito è possibile inserire le caratteristiche e i difetti del proprio iPhone/iPad e valutare in tempo reale quanto verrà pagato il tuo vecchio device. La “quotazione” cambia in base allo stato di salute: più sono le cose rotte, meno vale.

L’iniziativa si estende anche agli iPad.

 

Vi consigliamo anche