0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Spazzaneve distrugge pannello in vetro di Apple Store

LaRedazione - 23 gennaio 2014
LaRedazione
23 gennaio 2014
11 Views
apple store new york

Lo spazzaneve stava eseguendo le operazioni di ripristino della viabilità quando per errore di manovra ha colpito una delle pareti del più importante Apple Store di New York della 5th Avenue. In un primo momento si era anche pensato che fosse stata la violenza della bufera a spaccare la vetrata ma la notizia è stata prontamente smentita dai responsabili della Apple che hanno invece spiegato l’esatta dinamica dell’incidente.

La struttura di vetro con impressa la caratteristica mela è un pò il simbolo della 5th Avenue a New York. Ma da oggi – e fino a quando non saranno riparati i danni – i turisti non potranno più ammirarla. E così uno degli Apple Store più famosi del mondo si ritrova con un danno da quasi 450000 dollari.

La struttura era stata rimodernata abbastanza di recente nel 2011 con un’operazione che era costata all’azienda di Cupertino quasi sette milioni di dollari.

Il danno creato è di quelli che sicuramente non passeranno inosservati fra l’aspetto estetico e quello finanziario!

Per la gioia di tutti gli appassionati, il negozio della mela non ha interrotto le sue attività ed ha continuato ad osservare gli orari di esercizio come d’abitudine. Al momento non sono noti i tempi di ripristino della vetrata nè è conosciuto il nome dell’azienda che si occuperà dei lavori.

Resta da capire anche a chi saranno addebitate le spese per la sostituzione del pannello di vetro dell’Apple Store più famoso del mondo!

Loading...

Vi consigliamo anche